Beetlejuice Beetlejuice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,213
    NSC Top Player
    +1,028

    Status
    Offline

    Beetlejuice Beetlejuice




    DATA USCITA: 05 settembre 2024
    GENERE: Commedia, Fantasy, Horror
    ANNO: 2024
    REGIA: Tim Burton
    ATTORI: Michael Keaton, Winona Ryder, Jenna Ortega, Catherine O'Hara, Monica Bellucci, Willem Dafoe, Justin Theroux, Burn Gorman
    PAESE: USA
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures
    SCENEGGIATURA: Alfred Gough, Miles Millar
    FOTOGRAFIA: Haris Zambarloukos
    MONTAGGIO: Jay Prychidny
    MUSICHE: Danny Elfman
    PRODUZIONE: KatzSmith Productions, Plan B Entertainment, Tim Burton Productions, Warner Bros.

    CITAZIONE
    Č il sequel di Beetlejuice - Spiritello porcello, il film del 1998 dello stesso regista. Dopo un'improvvisa tragedia che li ha scossi, la famiglia Deetz torna nella casa a Winter River, questa volta con loro c'č anche la figlia adolescente di Lydia (Winona Ryder): Astrid (Jenna Ortega).
    La vecchia dimora dei Deetz č ancora infestata dallo spirito di Beetlejuice (Michael Keaton), relegato, perņ, nel mondo dei non morti. Quando la ribelle Astrid si reca in soffitta, scopre il modellino della cittą e apre accidentalmente il portale dell'Aldilą. Essendo sorti diversi problemi nei due regni, quello degli spiriti e quello dei viventi, č solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice, permettendo all'irriverente e dispettoso spirito di tornare e portare nuovamente caos, soprattutto tra i Deetz.
    Nel cast del film troviamo anche Catherine O'Hara, che torna nei panni di Delia Deetz, e nuovi volti, come Monica Bellucci, Willem Dafoe e Justin Theroux.

    fonte ComingSoon

    Trailer




    Edited by °_Ronnie_° - 26/3/2024, 14:03
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,654
    NSC Top Player
    +2,078
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Mi hai battuta sul tempo nel fare la scheda. Mamma mia che meraviglia. Sono proprio curiosa di vederlo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilitą, il tuo nome č donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,954
    NSC Top Player
    +1,725
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Online
    Ho paura che mi deluda cocentemente come il sequel de "Il principe cerca moglie".
     
    .
2 replies since 25/3/2024, 16:14   26 views
  Share  
.