Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero

Adam Wingard - 28 marzo 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,213
    NSC Top Player
    +1,027

    Status
    Offline

    Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero

    Godzilla x Kong: The New Empire




    DATA USCITA: 28 marzo 2024
    GENERE: Azione, Avventura, Fantascienza
    ANNO: 2024
    REGIA: Adam Wingard
    ATTORI: Dan Stevens, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Rachel House, Alex Ferns, Kaylee Hottle, Fala Chen, Mercy Cornwall, Nicola Crisa, Olivia Simatovic, Jordy Campbell
    PAESE: USA
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
    SCENEGGIATURA: Simon Barrett, Terry Rossio, Jeremy Slater
    MONTAGGIO: Josh Schaeffer
    MUSICHE: Tom Holkenborg
    PRODUZIONE: Legendary Entertainment, Screen Queensland, Warner Bros.

    CITAZIONE
    È il sequel di Godzilla vs. Kong (2021) e introduce un altro Titano, oltre ai due già citati nel titolo.
    Questa volta i due temibili mostri, Kong e Godzilla, si ritroveranno alleati, perché dovranno combattere fianco a fianco contro una nuova minaccia. Il Titano contro cui dovranno schierarsi i due metterà in pericolo non solo la loro esistenza, ma anche quella di tutto il mondo. Il film approfondisce ulteriormente la storia di questi due Titani, ma anche quella della misteriosa Skull Island.

    fonte ComingSoon

    Trailer




    Edited by Tom_11 - 30/3/2024, 12:05
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,213
    NSC Top Player
    +1,027

    Status
    Offline

    Uscita aggiornata!

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,591
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Io apprezzo i mostri...tutti i film con i mostri...ma per ora non mi convince mica tanto questo film qua. Come Twisters anche questo flopperà al botteghino.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,213
    NSC Top Player
    +1,027

    Status
    Offline
    Non pensò ci sarà il flop, Godzilla la gente lo va a vedere, indipendentemente se ha un taglio più autoriale come quello di Edwards che caciarone come quest'ultimi.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    370
    NSC Top Player
    +18

    Status
    Offline
    Ne sono usciti anche i fumetti su godzilla.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    16,805
    NSC Top Player
    +4
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    mi sembra l'ennesima cavolate su questi due mostri.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,591
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Premetto che a me il trailer non dava nessuna sensazione positiva oltre al fatto che Godzilla vs Kong mi fosse piaciuto poco.
    Fortunatamente stavolta mi sbagliavo ... dal punto di vista delle creature nulla da dire, Godzilla sempre piu' atomico e incazzoso per difendere la terra in superficie dagli altri titani distruggendo città di qua e di là. Stavolta tocca un po' anche a Roma. E a fine battaglia beh ... succede una cosa al Colosseo che rimarrà iconica nella mia mente. Kong d'altra parte sta invecchiando e diventa sempre piu' umano come espressioni del viso e comportamenti mentre vive la sua vita nella Terra Cava fatta di solitudine, trappole e mal di denti. Per il resto molte creature e tante botte da orbi sia in superficie che sotto terra oltre che un gradito ritorno anche se con un'aura di colore diverso. Per quanto riguarda gli umani, poco da segnalare, Dan Stevens e Bryan Tyree Henry sono piu' degli intramezzi comici mentre Rebecca Hall mi sembrava piu' incisiva nel precedente. Bene invece Kaylee Hottle. Qualche passaggio della sceneggiatura è un po' affrettato ma volevano assolutamente tenersi sotto le due ore quindi va bene così. Molto bene che siano riusciti contenere le spese di produzione sui 130 milioni, minori dai 165 di cui diceva qualche mese fa. Bene anche che il "Mini Kong" non fosse patetico come nel trailer oltre forse che migliorato come CGI.
    Io credo che ai fan del Monsterverse piacerà molto ... agli altri ... boh...ma oggi pomeriggio in sala c'erano un po' di ragazzini coi genitori e alla fine erano entusiasti. I genitori non lo so :D
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,213
    NSC Top Player
    +1,027

    Status
    Offline
    Questo filone deve eliminare la componente umana, fare film da 80/90 minuti con mostri che si picchiano e fanno le loro robe.
    In certi punti ho trovato inutile e quasi pesante dare troppo spazio a personaggi con la profondità di una pozzanghera.

    L'intrattenimento c'è ma se qualcosa non cambia verrà a noia secondo me.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,654
    NSC Top Player
    +2,078
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Praticamente Bunker ha scritto tutto, nulla da aggiungere. Da me la sala era piena, molto bambino con genitori, ragazzini che avrei ammazzato, e pochi come me :lol: Praticamente come quando sono andata a vedere kun fu panda 4

    Il film bello, belli belli i mostri. Kong con un po' di acciacchi ma sempre top. Ha pure la barbetta bianca :lol:
    Baby kong mi è piaciuto un sacco, lo sapevo che aveva un bel caratterino. Finale molto dolcino.
    Gli umani dovrebbero proprio eliminarli da questi film
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,591
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Quasi 200 milioni al boxoffice mondiale in quattro giorni.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,213
    NSC Top Player
    +1,027

    Status
    Offline
    E tu che ti aspettavi il disastro! :XD:
    Tra l'altro vicino alla feste il boost era assicurato.
     
    .
10 replies since 13/12/2023, 16:09   77 views
  Share  
.