Ri-presentazione (Paranoyd - The Return)

Per chi non sa chi io sia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    8
    NSC Top Player
    +4
    Location
    Legioni purpuree

    Status
    Offline
    Salve ragazzi.
    Sono felice di annunciare il mio ritorno su NSC dopo tanti lunghi anni. Sciaguratamente non sono più in possesso della password dell'account storico, quindi ho dovuto crearne uno da zero -_-

    Per chi non mi conosce. Sono un ragazzo pugliese di 28 anni, appassionato di cinema e letteratura. Sono un tipo sboccato, annoiato, borioso, testardo, indisponente e arrogante ma imparerete a conoscermi e sopportarmi a poco a poco. Se vi piace la sincerità, mi apprezzerete.
    Sono molto bello, se ve lo state chiedendo. :P

    Per chi mi conosce già. Vi chiedo di aggiornarmi in breve sulla vita recente del forum. Che fine hanno fatto i membri della vecchia guardia? Romy, Viky, Sidney, Brendon, Snaporaz, lola92, Ellie02, johnny95, Blackpanther, Zio Pinco ecc...? Non è rimasto nessuno?

    Un caro saluto a tutti, ci si becca online :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,393
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Hellcome guarda Hellraiser 10 volte finchè non ti passerà la voglia di andare via di nuovo e tornare e andare via e tornare e andare via e tornare.
    Hellraiser trilogia.

    se torna Pinco me ne vado io....tutti gli altri boh!

    Sidney è diventata Regina.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,642
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Benvenuto o meglio bentornato!
    Io sono sopraggiunto circa 3 anni fa e ho dato una piccola mano a Sidney. Ora, per questioni di tempo risicato, mi limito ad aggiornare l'aspetto grafico. C'è il buon Tom_11 che contribuisce enormemente a mantenere attivo il forum, tenendo aggiornata la sezione prossimamente.
    Degli utenti citati credo che l'unica ancora attiva sia lola92, mentre con zioPinco è stato qui fino a 2 annetti fa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Bentornato e piacere di conoscere uno della "vecchia guardia".

    Come detto dal buon °_Ronnie_° si cerca io, lui e Sid di portare avanti la baracca.
    Io sono nuovo nuovo, anzi, come si dice dalle mie parti, novo-novo. Entrato circa un paio d'anni fa e poi dopo qualche mese ho iniziato a far parte dello staff.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    8
    NSC Top Player
    +4
    Location
    Legioni purpuree

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 24/10/2023, 14:54)
    Hellcome guarda Hellraiser 10 volte finchè non ti passerà la voglia di andare via di nuovo e tornare e andare via e tornare e andare via e tornare.
    Hellraiser trilogia.

    se torna Pinco me ne vado io....tutti gli altri boh!

    Sidney è diventata Regina.

    Accolgo il tuo consiglio cinefilo in maniera solerte. Ti farò sapere ;)
    In effetti manco da un po', e già da prima ero parecchio incostante :( però è un piacere ritrovarti, sapere che sei ancora qui mi conforta in qualche modo.

    Sidney è diventata Regina ?!! Che vuol dire? E' tipo... diventata mamma?


    PS: Ovviamente non ti ho citata tra i membri storici perchè la tua presenza sul forum è più che manifesta, cara Penny :*

    CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 24/10/2023, 15:21)
    Benvenuto o meglio bentornato!
    Io sono sopraggiunto circa 3 anni fa e ho dato una piccola mano a Sidney. Ora, per questioni di tempo risicato, mi limito ad aggiornare l'aspetto grafico. C'è il buon Tom_11 che contribuisce enormemente a mantenere attivo il forum, tenendo aggiornata la sezione prossimamente.
    Degli utenti citati credo che l'unica ancora attiva sia lola92, mentre con zioPinco è stato qui fino a 2 annetti fa.

    Caspita! Se sei qui da già 3 anni vuol dire che in qualche modo sei anche un veterano di questo forum :O
    Piacere di conoscerti Ronnie e ti ringrazio - anche se a posteriori - per aver mandato avanti la baracca :)
    Lola non la sento da un sacco, provo a contattarla. Mi era tanto cara :D

    CITAZIONE (Tom_11 @ 24/10/2023, 23:26)
    Bentornato e piacere di conoscere uno della "vecchia guardia".

    Come detto dal buon °_Ronnie_° si cerca io, lui e Sid di portare avanti la baracca.
    Io sono nuovo nuovo, anzi, come si dice dalle mie parti, novo-novo. Entrato circa un paio d'anni fa e poi dopo qualche mese ho iniziato a far parte dello staff.

    Piacere di conoscerti, Tom. Ho già notato l'impronta tua e di Ronnie nel mandare avanti la vita del forum tra grafica e creazione di schede, quindi grazie anche a te del bentornato ma anche per quello che fai.
    Quindi Sid ogni tanto si fa viva?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Figurati faccio quel che posso *^^* e la creazione di schede la vedo come una tra le cose essenziali del forum!

    La presenza di Sid è sporadica. L'ultima volta che è stata attiva era per organizzare un Watch Party a metà settembre.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,056
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Bentornato!
     
    .
6 replies since 24/10/2023, 13:26   83 views
  Share  
.