I Cavalieri dello Zodiaco

Tomek Baginski - 26 giugno 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline

    I Cavalieri dello Zodiaco

    Knights of the Zodiac




    DATA USCITA: 26 giugno 2023
    GENERE: Azione, Avventura, Drammatico
    ANNO: 2023
    REGIA: Tomek Baginski
    ATTORI: Mackenyu, Famke Janssen, Madison Iseman, Sean Bean, Mark Dacascos, Nick Stahl, Diego Tinoco, David Torok
    PAESE: Giappone, Ungheria, USA
    DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
    SCENEGGIATURA: Josh Campbell, Matthew Stuecken, Kiel Murray
    FOTOGRAFIA: Tomasz Naumiuk
    MONTAGGIO: Peter Pav
    MUSICHE: Yoshihiro Ike
    PRODUZIONE: Convergence Entertainment, Hero Squared, Sola Entertainment, Sony Pictures Entertainment, Stage 6 Films, Takz Film, Toei Animation

    CITAZIONE
    racconta la storia di Seiya (Mackenyu), un ragazzo molto testardo rimasto orfano e che vive per strada, cercando di racimolare soldi con le lotte clandestine. Il giovane, in verità, non l'unico sopravvissuto della sua famiglia, infatti ha una sorella, che è stata rapita e che cerca disperatamente.
    Durante uno dei suoi combattimenti, Seiya riesce ad accedere a una fonte di poteri mistici, di cui non era a conoscenza. È così che il ragazzo si ritrova catapultato in un mondo a lui sconosciuto, nel quale viene sottoposto a un addestramento magico per compiere una missione. Il suo compito, infatti, è quello, di proteggere una dea della guerra, che si è reincarnata nel corpo di una giovane. Per sopravvivere e salvare mondo, il ragazzo dovrà abbracciare il suo destino e affrontare il suo passato, solo così riuscirà a diventare un Cavaliere dello Zodiaco.

    fonte ComingSoon

    Trailer




    Edited by °_Ronnie_° - 29/6/2023, 22:43
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,056
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Sembra interessante ma ho delle perplessità.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Più che altro strano che esca solo tre giorni come un evento.
     
    .
  4. Sir.Arthur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso di vederlo direttamente in home video ma non ho grandi aspettative!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,056
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    L'ho visto.
    In seguito dirò di più, non che avessi delle così alte aspettative ma devo ammettere che questo film è quanto di peggio m'immaginassi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,056
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Non che avessi delle così alte aspettative ma devo ammettere che questo film è quanto di peggio m'immaginassi, il suo difetto principale è che con la serie animata, titolo a parte, non ha nulla a che vedere, la storia, a parte l'incipit(bruttissimo tra le altre cose), non c'azzecca un tubo, mi sorprende davvero che la Toei abbia contribuito a mettere in scena una roba simile, effetti speciali terrificanti(mi fanno male gli occhi), combattimenti orridi alla Jackie Chan(tutti questi tizi che danno calci mentre sono in volo o mi fanno tutte queste mosse come se fossero la brutta copia di Bruce Lee io non li sopporto proprio), personaggi che sono appena delle macchiette con zero spessore psicologico(eh sì che uno dei punti di forza dell@nime è proprio l'ottima caratterizzazione di tutti i suoi personaggi) e soprattutto le armature, Dio mio le armature, uno schifo(dove sono le meravigliose armature d'oro? Tutti pezzi di ottone), a tutto questo si aggiunga poi un cast per me non adatto ai ruoli(l'attrice che interpreta Lady Isabel sembra Britney Spears ai tempi di "baby one more time", infatti mi aspettavo che da un momento all'altro mi si mettesse a fare i suoi balletti).
    Il finale aperto mi fa capire che molto probabilmente ci sarà un seguito con tutti gli altri personaggi(non oso immaginare cosa me ne faranno del mio Sirio😢).
    Da vedere certo ma per rendersi conto di quanto faccia schifo.
     
    .
5 replies since 27/4/2023, 22:50   63 views
  Share  
.