Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente

David Yates - 13 aprile 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline

    Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente

    Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore




    Regista: David Yates
    Attori: Eddie Redmayne, Mads Mikkelsen, Jude Law, Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Jessica Williams, Callum Turner, Richard Coyle, Poppy Corby-Tuech
    Genere: Avventura, Fantasy
    Anno: 2022
    Paese: USA
    Data di uscita: 13 aprile 2022
    Distribuzione: Warner Bros. Pictures

    CITAZIONE
    E' il terzo capitolo dell'omonima saga prequel di Harry Potter, che vede Newt Scamander (Eddie Redmayne) imbarcarsi in una nuova avventura per arrestare l'oscuro mago Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen).
    Eravamo rimasti - nel precedente film - con Grindelwald che rivela la misteriosa identità di Credence (Ezra Miller), nato come Aurelius Silente e fratello quindi del futuro preside di Hogwarts. Una questione spinosa, quella legate a Credence, in quanto è noto che la madre di Albus (Jude Law) è morta prima della nascita di Credence e che suo padre ai tempi era imprigionato ad Azkaban. Inoltre, nel capitolo precedente Albus, che non può attaccare in alcun modo Grindelwald a causa di un antico patto di sangue, si mette alla ricerca di un incantesimo in grado di spezzare il giuramento.
    Tanti quindi i nodi da sbrogliare nel nuovo film, ambientato questa volta a Rio de Janeiro durante gli anni Trenta.

    fonte ComingSoon

    Trailer




    Edited by Tom_11 - 18/4/2022, 23:02
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Ho visto il trailer, non vedo l'ora di vederlo!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,639
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    si torna a respirare Magia! :yeah:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Il primo mi era piaciuto (lo snaso miglior animaletto di sempre :XD: ) mentre il secondo un po' meno. Tirarono fuori quella roba di Aurelius Silente (o come si chiama) e mi scombussolò molto.

    Da questo non so cosa aspettarmi, mi dispiace solamente che non ci sia Johnny Depp ma credo che Mads Mikkelsen sarà all'altezza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,639
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tom_11 @ 21/12/2021, 16:45) 
    Il primo mi era piaciuto (lo snaso miglior animaletto di sempre :XD: ) mentre il secondo un po' meno. Tirarono fuori quella roba di Aurelius Silente (o come si chiama) e mi scombussolò molto.

    Da questo non so cosa aspettarmi, mi dispiace solamente che non ci sia Johnny Depp ma credo che Mads Mikkelsen sarà all'altezza.

    Riguardo al cattivo ne ho parlato ampiamente nei giorni scorsi con un amico: dispiace un po' a tutti per Depp, sappiamo che non lo avrebbe meritato mentre Mikkelsen potrebbe sfornare un eccezionale antagonista...la scelta è stata oculata, staremo a vedere come attecchirà sul film.
     
    .
  6. Eis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da Potterhead lo attendo con ansia.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    ah vedi, ero già entrata e commentato. almeno sono coerente con i miei gusti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Prime impressioni deludenti, ancora una volta una trama che non mi prende per niente e rispetto al capitolo precedente è secondo me peggiore.

    Ci sono scene che fanno da riempitivo manco in una serie televisiva.
    I personaggi sembrano buttati lì e vagano per il set ricordandosi a malapena le battute.

    Non capisco come la sceneggiatura l'abbia potuta scrivere la Rowling e credo di essere d'accordo con la teoria di mia cugina: sceneggiatore fantasma, lei manco la legge e chiede dove firmare per i soldi. Fine.

    Salvo ben poco, gli effetti speciali la fanno da padrone, nulla da dire.

    Tuttavia mi sono trovato davanti l'ennesimo progetto da centinaia di milioni di dollari buttato all'ortiche e non riesco a capire il perchè. Perchè si pensa solo al film solo come un prodotto da dover vendere, usa e getta?

    Ora come non mai, sarò sempre più propenso a vedere un film indipendente e autoriale rispetto ad un blockbuster o film di franchise in declinio.
     
    .
7 replies since 21/12/2021, 15:00   86 views
  Share  
.