Uncharted

Ruben Fleischer - 17 febbraio 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline

    Uncharted




    Regista: Ruben Fleischer
    Attori: Tom Holland, Mark Wahlberg, Sophia Ali, Antonio Banderas, Tati Gabrielle, Patricia Meeden
    Genere: Azione, Avventura
    Anno: 2022
    Paese: USA
    Data di uscita: 17 Febbraio 2022
    Distribuzione: Sony Pictures/ Warner Bros. Italia

    CITAZIONE
    E' un origin story tratta dall'omonima serie di videogiochi e racconta le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake, interpretato da Tom Holland, discendente del celebre Sir Francis Drake. Mentre è alla ricerca del fratello maggiore Sam, il giovane incappa nella conoscenza di Victor Sullivan (Mark Wahlberg), noto come Sully, con cui Drake stringerà amicizia e che diventerà il suo mentore.
    Il giovane è convinto che il fratello non sia scomparso, ma sia disperso in un posto remoto non segnato su alcuna mappa terrestre. Sarà Sully a indicargli dove potrebbe essere Sam, ovvero su un'isola deserta, dove si dice sia custodito il mitico El Dorado, il tesoro più cercato del mondo. Convinti che se troveranno l'oro, troveranno anche Sam, i due si mettono in viaggio, ma non sono gli unici a cercare il leggendario tesoro...

    fonte ComingSoon

    Trailer




    Edited by Tom_11 - 18/2/2022, 13:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline

    Poster e data di uscita aggiornati

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline

    Locandina aggiornata

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    106
    NSC Top Player
    +77

    Status
    Offline
    Ieri sera con dei miei amici siamo andati al cinema, io ho votato per vedere Batman, loro per Uncharted. La maggioranza vince e senza grandi aspettative (non sapevo niente su questo film) lo andiamo a vedere. Sono riuscito a rimanere deluso avendo aspettative già basse di partenza. Dunque: la trama è scritta col culo, non torna un cazzo e ci sono scene che dire inverosimili sarebbe un eufemismo. Giusto per farvi qualche esempio: mentre Tom Holland e la tipa giocano a fanno gli Indiana Jones e scoprono
    posti segretissimi ,cosa succede? Spaccano un condotto dell'aria e si ritrovano in una discoteca, si mettono giusto un'attimo a ballare e trovano DAVANTI AL BANCONE un'altro passaggio segreto nel quale entrano senza essere visti da NESSUNO. Non pralando neanche della scena della caduta dall'aereo che in confronto fast & furious 9 è un capolavoro del cinema, nel finale c'è la vera perla: Tom e l'altro stronzo dopo aver trovato il tesoro di Magellano nelle navi vecchie di 500 anni ancora perfettamente integre, arriva la tipa cattiva con gli elicotteri che con dei lacci tira su le barche e le fa volare tranquillamente senza che si rompano in mille pezzi.
    Queste sono solo alcune delle scene che mi hanno fatto domandare perché invece di uscire ieri sera non me ne sono stato a casa. Una porcata di film apocalittica che sconsiglio anche ai bambini di 5 anni perché farebbe schifo pure a loro. (Eh però c'è Tom Holland eeehh)
    :3:


    EDIT by Ronnie

    Edited by °_Ronnie_° - 11/3/2022, 23:37
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,643
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kandrax il druido @ 11/3/2022, 17:21) 
    Ieri sera con dei miei amici siamo andati al cinema, io ho votato per vedere Batman, loro per Uncharted. La maggioranza vince e senza grandi aspettative (non sapevo niente su questo film) lo andiamo a vedere. Sono riuscito a rimanere deluso avendo aspettative già basse di partenza. Dunque: la trama è scritta col culo, non torna un cazzo e ci sono scene che dire inverosimili sarebbe un eufemismo. Giusto per farvi qualche esempio: mentre Tom Holland e la tipa giocano a fanno gli Indiana Jones e scoprono posti segretissimi ,cosa succede?
    Spaccano un condotto dell'aria e si ritrovano in una discoteca, si mettono giusto un'attimo a ballare e trovano DAVANTI AL BANCONE un'altro passaggio segreto nel quale entrano senza essere visti da NESSUNO. Non pralando neanche della scena della caduta dall'aereo che in confronto fast & furious 9 è un capolavoro del cinema, nel finale c'è la vera perla: Tom e l'altro stronzo dopo aver trovato il tesoro di Magellano nelle navi vecchie di 500 anni ancora perfettamente integre, arriva la tipa cattiva con gli elicotteri che con dei lacci tira su le barche e le fa volare tranquillamente senza che si rompano in mille pezzi.
    Queste sono solo alcune delle scene che mi hanno fatto domandare perché invece di uscire ieri sera non me ne sono stato a casa. Una porcata di film apocalittica che sconsiglio anche ai bambini di 5 anni perché farebbe schifo pure a loro. (Eh però c'è Tom Holland eeehh)
    :3:

    Ho capito la delusione ma spoilera di meno, c'è chi potrebbe tenerci a rimanere deluso per fatti suoi :sese:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    106
    NSC Top Player
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 11/3/2022, 23:34) 
    CITAZIONE (Kandrax il druido @ 11/3/2022, 17:21) 
    Ieri sera con dei miei amici siamo andati al cinema, io ho votato per vedere Batman, loro per Uncharted. La maggioranza vince e senza grandi aspettative (non sapevo niente su questo film) lo andiamo a vedere. Sono riuscito a rimanere deluso avendo aspettative già basse di partenza. Dunque: la trama è scritta col culo, non torna un cazzo e ci sono scene che dire inverosimili sarebbe un eufemismo. Giusto per farvi qualche esempio: mentre Tom Holland e la tipa giocano a fanno gli Indiana Jones e scoprono posti segretissimi ,cosa succede?
    Spaccano un condotto dell'aria e si ritrovano in una discoteca, si mettono giusto un'attimo a ballare e trovano DAVANTI AL BANCONE un'altro passaggio segreto nel quale entrano senza essere visti da NESSUNO. Non pralando neanche della scena della caduta dall'aereo che in confronto fast & furious 9 è un capolavoro del cinema, nel finale c'è la vera perla: Tom e l'altro stronzo dopo aver trovato il tesoro di Magellano nelle navi vecchie di 500 anni ancora perfettamente integre, arriva la tipa cattiva con gli elicotteri che con dei lacci tira su le barche e le fa volare tranquillamente senza che si rompano in mille pezzi.
    Queste sono solo alcune delle scene che mi hanno fatto domandare perché invece di uscire ieri sera non me ne sono stato a casa. Una porcata di film apocalittica che sconsiglio anche ai bambini di 5 anni perché farebbe schifo pure a loro. (Eh però c'è Tom Holland eeehh)
    :3:

    Ho capito la delusione ma spoilera di meno, c'è chi potrebbe tenerci a rimanere deluso per fatti suoi :sese:

    Hai ragione, scusate
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kandrax il druido @ 11/3/2022, 17:21) 
    Ieri sera con dei miei amici siamo andati al cinema, io ho votato per vedere Batman, loro per Uncharted. La maggioranza vince e senza grandi aspettative (non sapevo niente su questo film) lo andiamo a vedere. Sono riuscito a rimanere deluso avendo aspettative già basse di partenza. Dunque: la trama è scritta col culo, non torna un cazzo e ci sono scene che dire inverosimili sarebbe un eufemismo. Giusto per farvi qualche esempio: mentre Tom Holland e la tipa giocano a fanno gli Indiana Jones e scoprono
    posti segretissimi ,cosa succede? Spaccano un condotto dell'aria e si ritrovano in una discoteca, si mettono giusto un'attimo a ballare e trovano DAVANTI AL BANCONE un'altro passaggio segreto nel quale entrano senza essere visti da NESSUNO. Non pralando neanche della scena della caduta dall'aereo che in confronto fast & furious 9 è un capolavoro del cinema, nel finale c'è la vera perla: Tom e l'altro stronzo dopo aver trovato il tesoro di Magellano nelle navi vecchie di 500 anni ancora perfettamente integre, arriva la tipa cattiva con gli elicotteri che con dei lacci tira su le barche e le fa volare tranquillamente senza che si rompano in mille pezzi.
    Queste sono solo alcune delle scene che mi hanno fatto domandare perché invece di uscire ieri sera non me ne sono stato a casa. Una porcata di film apocalittica che sconsiglio anche ai bambini di 5 anni perché farebbe schifo pure a loro. (Eh però c'è Tom Holland eeehh)
    :3:


    EDIT by Ronnie

    Andai a vederlo qualche settimana fa e non mi fece ne caldo ne freddo, una macchietta di Indiana Jones e Tomb Rider. Anonimo.

    Vogliamo parlare di come sia stato usato Antonio Banderas in questo film e di come muore il suo personaggio? O della scena dell'inseguimento tra elicotteri dove i cattivi, vicini alla nave dove dovevano posare il galeone, invece che posarlo, decidano invece di inseguire gli altri due rischiando la fortuna che stavano trasportando?

    Questi giusto per citarne alcuni ma non mi ha fatto così schifo come a te :XD:

    Fotografia zero. I paesaggi nella parte finale troppo videoludici.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,395
    NSC Top Player
    +1,950
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Questo film fa schifo.... Stanno usando Holland per la sua fama da supereroe di quartiere e lo strizzano come un limone.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Basically, yes.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,395
    NSC Top Player
    +1,950
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Se penso alla mega pubblicità è a tutti gli spot che ha fatto ovunquemente...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,643
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 12/3/2022, 15:56) 
    Questo film fa schifo.... Stanno usando Holland per la sua fama da supereroe di quartiere e lo strizzano come un limone.

    siete tutti dello stesso avviso, toccherà vederlo con aspettative sotto la suola del mio 44...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,395
    NSC Top Player
    +1,950
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    non guardarlo che non vale il tuo tempo....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Guarda guarda invece. Sia mai che gli garbi. Almeno si discute ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,395
    NSC Top Player
    +1,950
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Vedrai... Sento già le maledizioni che tirerai.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,643
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 12/3/2022, 21:02) 
    Vedrai... Sento già le maledizioni che tirerai.

    E' desolante messa così! :roll1:
     
    .
28 replies since 4/11/2021, 12:40   244 views
  Share  
.