Fancast ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Siccome a me piace anche immaginare... quali attrici contemporanee potrebbero interpretare in un Biopic queste fantastiche attrici degli anni 30-40?:)

    GRETA GARBO

    GRETA_GARBO


    KATHARINE HEPBURN

    Katharine_Hepburn_promo_pic


    GINGER ROGERS La mia seconda preferita di quel periodo:). A me ricorda un pochino(ma poco poco) Melissa Benoist, quella che fa Supergirl.

    ginger-rogers-4


    BETTE DAVIS : Io immagino Amanda Seyfried...e poi chi altro?

    BETTEDavis__cropped_


    MARLENE DIETRICH Sinceramente non l'ho mai sopportata...ma vabbè :D

    a43a1a37-5cad-4c7a-80a7-894cb498fda1


    CAROLE LOMBARD : La mia preferita di quegli anni,i suoi film piu' importanti li ho visti tutti. Purtroppo scomparve troppo giovane in un incidente aereo a 33 anni. A me ricorda un po' Evan Rachel Wood :)

    1fbf030ad957b0da62a77d53e28dcd5f
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    D'accordo sulla 4 e la 6 anche se vedo in quest'ultima una certa somiglianza con Elizabeth Debicki (Tenet).

    La 3 la potrei far interpretare a Maggie Gyllenhaal, mentre la 2 a Alexa Davalos quella della serie L'uomo nell'alto castello.

    Le altre così su due piedi non saprei proprio.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Adoro che hai usato questa sezione, bravo Bunkerland ti meriti un bacio sulla guancia :homer:

    Ho già alcune idee ma le svilupperò un giorno che avrò tempo per dilungarmi :D ora in realtà starei lavorando :XD:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,642
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunkerland @ 15/10/2021, 16:18) 
    Siccome a me piace anche immaginare... quali attrici contemporanee potrebbero interpretare in un Biopic queste fantastiche attrici degli anni 30-40?:)

    GRETA GARBO




    KATHARINE HEPBURN




    GINGER ROGERS La mia seconda preferita di quel periodo:). A me ricorda un pochino(ma poco poco) Melissa Benoist, quella che fa Supergirl.



    BETTE DAVIS : Io immagino Amanda Seyfried...e poi chi altro?




    MARLENE DIETRICH Sinceramente non l'ho mai sopportata...ma vabbè :D




    CAROLE LOMBARD : La mia preferita di quegli anni,i suoi film piu' importanti li ho visti tutti. Purtroppo scomparve troppo giovane in un incidente aereo a 33 anni. A me ricorda un po' Evan Rachel Wood :)


    Per un mix di somiglianza e di compatibilità direi:

    Greta Garbo - Natalie Portman
    Katharine Hepburn - Jennifer Lawrence
    Gingers Rogers - Sarah Gadon
    Bette Davis - Anna Kendrick
    Marlene Dietrich - Eva Green
    Carole Lombard - Chloe Grace Moretz
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,393
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Tieniti forte Bunker!!

    1: Garbo / Cate Blanchett
    2: Hepburn / Rachel Mc Adams
    3: Rogers / Anya Taylor-Joy
    4: Davis / Melissa Mc Carthy
    5: Dietrich / Aishwarya Rai
    6: Lombard / Ziyi Zhang

    N.B. Per inciso io ho immaginato un mix tra i loro visi e le loro peculiarità, personalità e ciò che hanno portato nel cinema durante le loro carriere.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Questo è il cast che ho usato nel film dell'Odissea(Parte 1..) nel gioco di ruolo che sto facendo. La valutazione del mio film uscirà tra un po' ma intanto mi son dilettato in sta roba qua :D



    Ho anche Resident Evil 4 ...

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Come si chiama il gioco?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Il gioco per pc adesso si trova gratis sul web e si chiama Hollywood Mogul 3.
    Poi da li parte il gioco di ruolo in cui si fa lo sceneggiatore. Ogni attore ha la sua valutazione e stipendio..ecc. Si scrive la trama del film con il cast (Possono anche rifiutare il ruolo..) e poi l'Admin fa il resto:) In poche parole è così :D


    Qui il Blog:

    http://hmsfilms.blogspot.com/?m=1

    Ogni stagione dura 30 film (piu' altre cose) e alla fine ci sono i premi di fine stagione..una specie di Oscar insomma:)

    Qui il forum.

    https://lastresortfilms.proboards.com/


    Qui il database di ciò che è stato fatto.

    https://lrfdatabase.weebly.com/
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Sembra carino!

    Ci darò un'occhiata
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    E....mmmmh....per quanto un fancast che riguarda il decennio precedente degli anni 20? Vediamo un po' alcune delle piu' importanti giovani del cinema muto. La maggior parte di loro ha avuto una carriera sfolgorante conclusa bruscamente per vari motivi. Metterò anche un po' di informazioni per far conoscere queste fantastiche e sfortunate artiste.

    OLIVE THOMAS

    La cosiddetta "Fidanzata d'America" e considerata la prima vera e propria star di Hollywood anche se di fatto ha recitato per soli quattro anni. Nonostante i problemi d'alcolismo era molto amata per la sua dolcezza e gentilezza oltre che per il suo talento straordinario nel recitare. Interpretava la ragazza moderna che scardinava le regole di comportamento della donna giovane nell'alta e benestante società dell'epoca. Morì a soli 24 anni in Francia dopo 5 giorni di agonia in seguito ad aver bevuto in maniera accidentale (Forse...) il farmaco per la sifilide di suo marito Jack Pickford (Fratello della piu' famosa Mary). La sua morte fu il primo caso di sensazionalismo mediatico all'interno di Hollywood prima del caso di Fatty Arbuckle e Virginia Rappe.

    1_OLIVE_THOMAS 1B_OLIVE_THOMAS

    Io ci vedrei bene Kiernan Shipka con un po' di trucco e parrucco. Oppure nella seconda foto mi ricorda un po' Thomasin McKenzie. Il suo volto mi ricorda un'attrice contemporanea ma non son ancora riuscito a ricordarmi chi.

    1c_kiernan_shipka


    MABEL NORMAND

    La regina della commedia tra gli anni 10 e inizio anni 20. La bellezza e la bravura di Mabel Normand, unitamente allo spiccato senso del ridicolo, contribuirono al successo dei film da lei interpretati, creando tra lei e il pubblico un rapporto speciale e magnetico. Lavorò con Charlie Chaplin e con Fatty Arbuckle e con i migliori comici del suo tempo e contribuì anche alla scrittura e alla regia di alcuni film. Il suo declino iniziò dopo aver lasciato la casa di produzione Keystone guidata dal partner storico Mack Semmet e aver firmato con la Goldwyn per 18 film. Qui non riuscì a mantenere gli impegni presi a causa di grossi problemi di droga. Nel 1922 fu indiziata per lo storico omicidio del potente direttore della Paramount William Desmond Taylor con il quale aveva una relazione. Si scoprì che l'uomo era pieno di relazioni tra cui Mary Miles Minter e che fu proprio Mabel Normand l'ultima persona ad averlo visto vivo. Dopo l'enorme ricaduta che ebbe l'evento sull'opinione pubblica, nel 1923 il suo autista personale sparò a un miliardario nel corso di una festa di Capodanno. L'ennesimo scandalo diede il colpo di grazia alla reputazione di Mabel, i cui film iniziarono a essere boicottati e fu costretta al ritiro. Poco dopo si ammalò di Tubercolosi che insieme al altri malanni e alla droga la portarono alla morte a 37 anni.

    2a_mabel_normand 2B_mabel_normand

    Io ci vedo bene Kathryn Newton, un po' per me le assomiglia.

    2c_k


    MARY MILES MINTER

    La sua carriera cominciò giovanissima anche a causa di sua madre che le falsificò la data di nascita e le cambiò nome (con quello della sorella maggiore defunta.....). Con i suoi tratti fotogenici, gli occhi azzurri e i riccioli biondi l'ha fatta adorare dal pubblico e rivaleggiare con Mary Pickford. La sua caratteristica era di interpretare la brava ragazza pudica sempre pronta ad aiutare tutti gli altri. Anche la sua vita privata non sembrava avere nessun problema dato dal suo carattere tranquillo e pacato. La sua carriera si concluse bruscamente tra il 1922 e il 1923 dopo l'omicidio di William Desmond Taylor per il quale i giornali ne scrissero di tutti i colori. Sia lei, ma piu' che altro sua madre, furono indagati per l'omicidio (tuttora irrisolto). In realtà sembra che nel 1919 la ragazza si fosse invaghita dell'uomo (furono ritrovate delle lettere) ma che non fosse stata ricambiata. Nel 1970 rilasciò una intervista in cui descrisse Taylor come il suo compagno per cui anche qui non si saprà mai come andò. Morì nel 1984.

    3a_mm_minter 3b_m

    Per lei invece idee di fancast non ne ho :)

    Intanto metto loro tre:)
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline


    Non è un Fancast ma è un video che ho fatto oggi pomeriggio, è la prima volta che ho provato a mettere spezzoni di scene,spero sia uscita una cosa carina. Avete una vostra preferita?:)
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline


    Stasera ho sperimentato, vediamo se sono capace di parlare in maniera decente di qualcosa che mi piace, io che sono tutt'altro che un chiacchierone .... come vi sembra? Lo cancello e lo rifaccio oppure lo tengo?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Bunker hai calato la maschera! :XD:

    Complimenti, credo non sia così semplice fare video del genere.
    Se posso permettermi, un consiglio per la prossima volta: cerca di occupare di più l'inquadratura ;) sfrutta lo spazio.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,393
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    wellallà Bunkerrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,642
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi piace, scandisci bene e trapela l'interesse di quel che tratti.
    Chiaro che devi prenderci dimestichezza e confidenza per correggere certi dettagli tecnici e visivi (come dice Tom e sopratttutto scioglierti di più davanti alla telecamera.

    P.S. ho notato il ripetuto schiocco della bocca allappata... :asd: potresti tenere con te una bottiglietta d'acqua che oltre a fornirti liquidi necessari può risultare uno strumento per metterti a tuo agio mentre esponi.
     
    .
105 replies since 15/10/2021, 15:18   792 views
  Share  
.