Crudelia

Craig Gillespie - 26 maggio 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Crudelia
    Cruella




    DATA USCITA: 26 maggio 2021
    GENERE: Commedia
    ANNO: 2021
    REGIA: Craig Gillespie
    ATTORI: Emma Stone, Mark Strong, Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Jamie Demetriou, Kirby Howell-Baptiste, Joel Fry, Hakura Abe, John McCrea
    PAESE: USA
    DURATA: 134 min
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Studios Motion Pictures
    SCENEGGIATURA: Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis
    FOTOGRAFIA: Nicolas Karakatsanis
    MONTAGGIO: Tatiana S. Riegel
    PRODUZIONE: Gunn Films, Marc Platt Productions, TSG Entertainment, Walt Disney Pictures

    CITAZIONE
    Crudelia, il film diretto da Craig Gillespie, vede protagonista Emma Stone nei panni di una giovane Crudelia De Mon. L'origin story, in live action, racconta la nascita e la trasformazione dell'iconico e malvagio personaggio de La carica dei 101.
    Estella De Vil (nome di origine di Cruella) è una giovane truffatrice dai capelli rosso scuro, una ragazza brillante e ambiziosa, decisa a sfondare nel mondo della moda come fashion designer, in una Londra influenzata dalla rivoluzione punk-rock dei primi anni '70. La ragazza si avventura per le strade della città in compagnia di due ladri dilettanti che adorano il suo lato malvagio.
    Molto presto Estella viene notata dalla baronessa von Hellman (Emma Thompson), direttrice di una prestigiosa casa di moda, una donna straordinariamente elegante e raffinata. L'incontro tra le due tuttavia darà luogo a una serie di eventi in cui il lato oscuro, cattivo e vendicativo di Estella prenderà il sopravvento trasformandola nella Cruella che tutti conosciamo.

    fonte ComingSoon

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    37
    NSC Top Player
    +33

    Status
    Offline
    Ho trovato lei fighissima ed assolutamente credibile nei panni di Cruella (decisamente meglio in questo ruolo che in quello di Mia in La La land, per dire).
    Bella la selezione delle tracce musicali, adatte anche le musiche originali.
    Non ho amato particolarmente i dalmata fintissimi, ma tutto sommato (e con un’interruzione a metà film che mi ha portato a finire di guardarlo il giorno dopo) mi è piaciuto. :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,694
    NSC Top Player
    +534
    Location
    Piemount

    Status
    Online
    CITAZIONE (Music84 @ 23/6/2021, 22:14) 
    (decisamente meglio in questo ruolo che in quello di Mia in La La land, per dire).

    Eresia! Non ti voglio più bene! :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    37
    NSC Top Player
    +33

    Status
    Offline
    X) checcccipossofare, daneelolivaw? L'ho trovata molto più a suo agio, artisticamente parlando. Mi sembra sia riuscita ad esprimere una fetta importante della sua personalità artistica, cosa che con il personaggio di Mia non mi sembra sia successa. :P (sarà pure che ho un rapporto un po' tormentato con quel La la land :D)
     
    .
3 replies since 4/6/2021, 14:22   51 views
  Share  
.