Tutta colpa di un angelo - Ice Angel

di George Erschbamer (2000)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,642
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Tutta colpa di un angelo
    Ice Angel




    Paese: USA-Canada
    Anno: 2000
    Durata: 99 minuti
    Regista: George Erschbamer
    Produttore: Shawn Williamson
    Cast: Nicholle Tom, Tara Lipinski, Nancy Kerrigan, Thomas Calabro


    CITAZIONE
    Matt Clark, capitano della nazionale americana di hockey, muore durante una partita per un errore commesso da un angelo distratto. Per rimediare al misfatto, Allan, questo è il nome dell’angelo, decide di rimandare sulla terra Matt, ma nel corpo di Sarah Bryan, una delle atlete americane più accreditate per l’oro olimpico nel pattinaggio artistico,in coma dopo aver battuto la testa sul ghiaccio mentre cercava di compiere un difficile esercizio. Tornato sulla terra e superato l’iniziale momento di sbigottimento e disagio a causa della sua nuova natura, Matt trova la sua ragione di vita nel cercare di raggiungere gli obiettivi di Sarah.

    fonte: Generica

    Edited by Sidney - 20/4/2021, 07:06
     
    .
  2. HayHey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto anni fa questo film e il finale mi aveva davvero emozionato anche perchè in fondo anche io vorrei avere accanto l'appoggio morale di una persona cara... L'unica cosa per cui non sono mai riuscita a farmene una ragione è il modo in cui viene trattata la vita di Matt Clark. Prima muore al posto di un'altra persona, solo per egoismo di un angelo. Poi passa troppo tempo perchè possa ritornare nel suo corpo e infine decidono di dargli un corpo che non è il suo e oltretutto alla fine non gli viene data la possibilità nemmeno di essere padrone dei suoi ricordi passati...c'è troppa ingiustizia per questo ppover'uomo. Inoltre un attore del cast, Alan Tichke, (per chi non lo sapesse è il padre del cantante Robin Tichke) è morto all'improvviso mentre giocava ad Hockey col figlio. I misteri della vita....
     
    .
1 replies since 19/4/2021, 22:59   77 views
  Share  
.