Godzilla vs. Kong

Adam Wingard - 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Godzilla vs. Kong




    DATA USCITA: 2021
    GENERE: Azione, Fantasy
    ANNO: 2021
    REGIA: Adam Wingard
    ATTORI: Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Alexander Skarsgård, Eiza González, Lance Reddick, Kyle Chandler, Jessica Henwick, Brian Tyree Henry, Demian Bichir, Julian Dennison, Shun Oguri
    PAESE: USA
    DURATA: 172 min
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures
    SCENEGGIATURA: Terry Rossio
    FOTOGRAFIA: Ben Seresin
    MONTAGGIO: Josh Schaeffer
    PRODUZIONE: Warner Bros. Pictures e Legendary Entertainment

    CITAZIONE
    Godzilla vs Kong, il film diretto da Adam Wingard, è ambientato in un mondo in cui gli uomini convivono sulla Terra insieme ai mostri. La Monarch, la coalizione comune tra diversi governi che studia in mostri, avvia una rischiosa missione in terre sconosciute per scoprire le origini dei Titani, così da poterli conoscere più fondo e garantire all'uomo un futuro in piena tranquillità.
    Nel frattempo sull'isola di Skull Godzilla e Kong sono attratti da un'anomala attività sismica che metterà l'uno contro l'altro questi due potenti Titani per decretare chi tra loro è il Re dei Mostri, mentre il mondo intero si fa spettatore di questa battaglia.
    Lo scontro tra i due mostri, però, nasconde un'oscura cospirazione, le fazioni rivali, infatti, decise a manipolare i Titani, rischiano di cancellare le creature dalla faccia della Terra così come qualsiasi traccia di vita sul pianeta.

    fonte ComingSoon

    Trailer




    Edited by Sidney - 18/5/2021, 20:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    temo sarà una cagatona, però io adoro sia Godzilla che King Kong......ma un'americanata non la sopporterei....e credo che si andrà a parare alle solite scene.....sinceraPen.

    piuttosto voglio recuperarmi tutti i vecchi film di Godzilla giapponesi, e tutti quelli di King Kong, quest'ultimo se non lo riesco a vedere è perchè il primo film mi fa sempre piangere...ci si affezziona a quel ragazzone peloso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    temo sarà una cagatona, però io adoro sia Godzilla che King Kong......ma un'americanata non la sopporterei....e credo che si andrà a parare alle solite scene.....sinceraPen.

    Ma li hai visti i due film precedenti almeno? Ovvio che sarà una trashata, questi nuovi film sui mostroni sono praticamente b-movie degli anni 80 ma con un mega budget.
    Lo sai che il regista è pure uno che ti piace? (quello di krampus e trick r treat :lol: )

    Comunque Shin Godzilla (2016) è un godzilla recente giappo fatto bene se interessa. Molto più realistico di questa nuova incarnazione americana super trash ma coumunque non è noioso come quello con bryan cranston.


    A me Kong Skull Island era piaciuto non poco, Gozilla re dei mostri un po' meno perché si prendeva un po' troppo sul serio ma comunque non male. Vediamo che indirizzo avran preso stavolta, più ignorante sarà più son felice.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io li ho visti tutti tutti (ovviamente alcuni non è che li ricordo benissimo perché li ho guardati anni fa), ma li amo tutti tutti :lol:

    Kong Skull Island l'avevo apprezzato, invece Godzilla King of the Monster l'ho adorato ma ho trovato pesantissima la parte umana... Cioè a un certo punto troppo pesante e inutile. Che facessero pace col cervello tutti quanti. Invece Godzilla (2014) piaciuto ma in pratica Godzilla si vede due minuti.

    Ma quanto era bello il Godzillone del 1954 con quei dentoni XD Pure Kong del 1933 fa troppo ridere, sembra un pupazzone psicopatico con quegl'occhi XD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Questo film è davvero bello, è fantastico come gli esseri umani siano idioti e megalomani :lol:

    Kong fatto stra bene! Con un espressione molto umana.

    A me questi film piacciono a prescindere XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    Kong del 76 è quello che mi ha turbata di più, ho pianto tantissimo la prima volta che l'ho visto.
    Mi mancano Skull island, e i due Kong del 33 e pure quello del 2005 non sono riuscita a guardarlo, perchè ho sempre il timore che lo incatenino, e averlo visto da piccola che gli sparavano e lo trasportavano sulla nave tutto legato deve avermi creato un trauma, questo ragazzone faccio proprio tanta fatica a guardarlo, parte l'istinto materno, forse in una vita precedente ero una gorillona.

    Ho visto King of the monsters sia l'1 ch e il 2, mi sono piaciuti abbastanza anche se mancano di qualcosa, non sono eccezionali, ma sottotono, nonostante i mostri siano spettacolari non li hanno resi impressionanti tramite le azioni, la sceneggiatura, e tutte le parti con persone sono americanate che mal sopporto, avrei preferito vedere quasi esclusivamente i mostri combattere tra di loro e limitare gli esseri umani a pochissime comparse.

    Al contrario di Sid non sono film che mi piacciono a prescindere, dipende dal film, però il tema è sicuramente uno tra i miei preferiti, parlo più che di Kong, di Godzilla e degli altri Kaju, che ritengo davvero esaltanti, bombardano la mia immaginazione devastandola.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    "Secondo Warner Bros., Godzilla vs. Kong 2 uscirà nelle sale a quasi tre anni dall’uscita del primo film, il 15 marzo 2024. Come precedentemente annunciato, il regista del primo film, Adam Wingard, tornerà per il sequel, con Dan Stevens (The Guest, Legion) nel ruolo principale. La produzione di Godzilla vs. Kong 2 dovrebbe iniziare quest’estate in Australia. [...]"


    Fonte Ciak Magazine.
     
    .
6 replies since 27/1/2021, 07:59   125 views
  Share  
.