Underwater

William Eubank - 30 gennaio 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Underwater



    Un film di William Eubank. Con Kristen Stewart, Vincent Cassel, Jessica Henwick, John Gallagher Jr., Mamoudou Athie, T.J. Miller, Gunner Wright.

    Titolo originale Underwater. Azione, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2020. - 20th Century Fox uscita giovedì 30 gennaio 2020.


    CITAZIONE
    In fondo all'oceano un gruppo di scienziati sopravvive all'esplosione di una base sperimentale di perforazione. Insieme provano a raggiungere una piattaforma dismessa fornita di capsule 'di salvataggio'. A guidarli un capitano (coraggioso) e Norah, ingegnere a cui il mare ha già strappato il cuore. Chiuso nel proprio scafandro il team avanza verso l'obiettivo ma si accorge presto di non essere solo, un'armata di mostri marini infestano gli abissi. Nascosto nell'ombra, il nemico è un enigma vischioso che non tarderà a rivelarsi.

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,058
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Mi domando: che senso ha realizzare questi film cloni? Perché?
    Questa non è altro che la versione sottomarina di Alien con dialoghi insulsi, una storia molto fiacca e una fotografia troppo scura che lo penalizza(Kirsten Stewart poi nella versione Ripley del 2020 non si può guardare, questa ragazza è incapace di recitare, possibile che nessun regista riesca ad accorgersene?).
    Posso capire se dava un minimo di intrattenimento ma neanche quello, solo noia fino alla fine.
    Brutto brutto forte.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,395
    NSC Top Player
    +1,950
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Io non lho ancora visro il film ma la Stewart secondo me non è vero che non sappia recitare al contrario è un'attrice molto personale e fuori dall'ordinario, insolita, e questo credo passi, venga recepito da alcune persone {per gusti diversi che noi tutti abbiamo il sacrosanto diritto di avere naturalmente} come senza emozioni, statica, sempre uguale, queste sono le critiche a lei rivolte che ho letto in varie occasioni.
    Io penso invece che abbia un'espressività e una luce interiore bellissime.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    A me è piaciuto abbastanza nonostante difetti specialmente nella regia. Ma io sono di parte..mettimi delle persone e mostri magari in un luogo chiuso e son contento 😁. Comunque per me la Stewart è una delle cose migliori del film,è un personaggio scritto per essere essere recitato così. Di Alien per me ha veramente poco:)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io non ci vedo nulla di Alien in realtà, o comunque molto poco... Più che altro molto più simile a gravity proprio per il senso di pericolo costante e lentezza negli accadimenti.

    A me è piaciuto, certo non è il capolavoro del secolo, ma molto tensivo e Kristen Stewart è bravissima. Chi dice che non sia brava a recitare secondo me è perché ce l'ha con Twilight (e per inciso, in Twilitgh ha recitato bene, se solo aveste letto i libri avreste capito molto bene il suo ruolo, i suoi sguardi ecc. Inoltre lei è una ragazza molto sportiva e atletica, interpretare quella che inciampa ad ogni passo sarà anche stato difficilino per lei).

    In ogni caso tutti gli attori sono molto bravi. Molti clichè sì, ma il suo lavoro lo fa piuttosto bene. Io gli do una sufficienza piena. :7:

    Le scene dove implodono sono fantastiche, e anche il kraken (perché sì quello è un fottuto kraken XD :lol: è quasi uguale a quello di Scontro tra Titani. Cambia un po' ma il senso è quello, basti pensare a alla scena in cui Emily chiede se qualcuno ha mai camminato lì fuori mentre guarda l'affresco di creature mitologiche.)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Siamo gli unici al mondo che non ha trovato brutto questo film :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunkerland @ 21/3/2021, 15:37) 
    Siamo gli unici al mondo che non ha trovato brutto questo film :D

    XD siamo troppo buoni noi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,395
    NSC Top Player
    +1,950
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    a me non è piaciuto moltissimo....insomma.
     
    .
7 replies since 12/2/2020, 19:08   81 views
  Share  
.