Bleach

Shinsuke Satō - 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Bleach




    Paese di produzione Giappone
    Anno 2018
    Durata 108 min
    Genere azione, fantastico
    Regia Shinsuke Satō
    Soggetto Bleach di Tite Kubo
    Sceneggiatura Shinsuke Satō
    Casa di produzione Warner Bros.
    Distribuzione in italiano Netflix

    CITAZIONE
    Bleach (ブリーチ Burīchi?), conosciuto anche come Bleach: The Soul Reaper Agent Arc[1] è un film live action giapponese prodotto da Warner Bros. basato sul manga omonimo di Tite Kubo, e diretto da Shinsuke Satō.

    Ichigo Kurosaki è un adolescente di Karakura Town che può vedere i fantasmi, un talento questo che gli permette di incontrare Rukia Kuchiki, una Shinigami (anima mietitrice) la cui missione è quella di condurre le anime dei morti dal mondo dei vivi fino alla "Soul Society" mentre combatte gli Hollow, mostruose anime perdute che possono danneggiare sia i fantasmi che gli umani. Quando Rukia viene gravemente ferita per difendere Ichigo e la sua famiglia da un Hollow che sta inseguendo, trasferisce i suoi poteri a Ichigo di modo che egli possa continuare a combattere al posto suo, mentre tenta di recuperare tutta la sua forza perduta. Ma Ichigo si ritrova ben presto immerso in una lotta oltre ogni immaginazione mentre si contende la vittoria sia con un paio di Shinigami inviati a recuperare Rukia contro la sua volontà sia con il mostruoso Hollow conosciuto come Grand Fisher

    fonte Wikipedia

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Ebbene sì, ho recuperato anche il film. :rolleyes:

    Copre la prima stagione, riassumendola con qualche variazione: lo spirito dell'anime a mio avviso è stato conservato, soprattutto per quanto riguarda i personaggi.
    Sarà che venivo dalla maratona Bleach, ma...mi è piaciuto!
     
    .
1 replies since 22/9/2019, 17:55   44 views
  Share  
.