Dead Rising: Watchtower

Zach Lipovsky - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Dead Rising: Watchtower





    Regia di Zach Lipovsky. Un film con Jesse Metcalfe, Meghan Ory, Virginia Madsen, Dennis Haysbert, Rob Riggle, Harley Morenstein. Cast completo Genere Horror - USA, 2015,


    CITAZIONE
    Basato sull'omonima serie di videogiochi, il film è ambientato durante un' apocalisse zombie. Nella città di East Mission, in Oregon, le autorità hanno creato lo Zombrex, un vaccino in grado di ritardare gli effetti di un'infezione che trasforma gli umani in zombie. Nel mezzo del caos generato dall'epidemia, il giornalista Chase Carter fa squadra con l'abile Crystal O'Rourke nel tentativo di difendersi dai morti che camminano e di tentare di fuggire dalla città in quarantena

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Zombie movie tratto dal popolare videogame Capcom che ci regala una visione senza infamia e senza lode con grandi citazioni del passato.
    Gli amanti del videogioco coglieranno numerose citazioni nella pellicola ma è anche vero che il film non eccelle in originalità. Creato per l'home video è molto più simile ad un lungo episodio di una serie TV che ad un film vero e proprio. Ricco di situazioni ormai entrate a far parte dell'inconscio collettivo zombie, i protagonisti lottano contro i morti viventi, c'è il supermercato, il banco dei pegni, poi ci sono gli spietati bikers che puntano al potere e all'anarchia, le motoseghe e tanti altri cliché come il grande George A. Romero insegna, persino l'imminente bombardamento di massa sulla zona di quarantena.
    Nonostante sia un film a bassissimo budget gli effetti speciali sono piuttosto carini, sopratutto il trucco dei morti viventi e le scene splatterose non sfigurano proprio.
    L'abbondanza di tali banalismi è dovuta al fatto che il videogioco da cui è tratto omaggiava tutti gli elementi ricorrenti nel cinema di genere.
    E' sicuramente un film piacevole che, come dicevo prima, non eccelle ma si guarda senza annoiarsi e regala lunghi e intensi momenti epici.
     
    .
1 replies since 15/9/2019, 20:56   82 views
  Share  
.