Ma

Tate Taylor - 27 giugno 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Ma



    Un film di Tate Taylor. Con Octavia Spencer, Juliette Lewis, Luke Evans, Missi Pyle, Allison Janney, McKaley Miller, Diana Silvers, Dominic Burgess, Corey Fogelmanis, Victor Turpin.

    Titolo originale Ma. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2019. - Universal Pictures uscita giovedì 27 giugno 2019.


    CITAZIONE
    Il nuovo horror targato Blumhouse, di prossima uscita, ha un titolo molto breve, Ma, e una storia che parte da una premessa singolare. Un gruppo di studenti è in cerca di spasso a bordo di un furgoncino. La traiettoria di vita dei ragazzi si incrocia casualmente con quella di Sue Ann - una donna di mezza età che vive da sola in una casa isolata alla periferia di una cittadina dell'Ohio - quando Maggie, una dei ragazzi, la ferma per chiederle se possa acquistare per conto loro degli alcolici, visto che loro, in quanto minorenni, non potrebbero farlo. Sulle prime Sue Ann sembra restia, ma poi cambia idea e il suo atteggiamento diventa molto amichevole. Invece di limitarsi ad acquistare gli alcolici, offre infatti ai ragazzi anche la possibilità di organizzare il loro party proprio a casa sua, nell'ampio scantinato che permetterà loro di fare baldoria in tutta tranquillità e sicurezza. Ci sono solo alcune regole, semplici, da rispettare. Per i ragazzi sembra un sogno e accettano subito. Le cose si riveleranno però ben diverse e il sogno si trasformerà presto in un incubo nel quale l'ineffabile Sue Ann avrà il ruolo dell'assoluta protagonista.

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Si, lo voglio!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    non mi è piaciuto!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    315
    NSC Top Player
    +79

    Status
    Offline
    A me non aveva fatto una gran impressione il trailer.

    Dicci un po' meglio perché no.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Ed non va bene praticamente tutto di questo film secondo me.
    sono cose viste e riviste e straviste, non mi ha intrigata, l'ho visto fino alla fine per capire dove voleva andare a parare, e infatti l'ho trovato di una noia mortale allucinante.
    pensavo a qualcosa di meglio sono sincera, qualcosa di più particolare, visto che nel trailer diceva: per nessun motivo dovrete venire di sopra, pensavo a chissà cosa.....
    che delusione!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Abbastanza noiosetto per un'ora abbondante,si vivacizza un pò negli ultimi 30 minuti...troppo "patinato" per i miei gusti.
     
    .
5 replies since 25/6/2019, 15:33   79 views
  Share  
.