La bambola assassina

Lars Klevberg - 19 giugno 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    La bambola assassina



    Un film di Lars Klevberg. Con Aubrey Plaza, Brian Tyree Henry, Gabriel Bateman, Ty Consiglio, Beatrice Kitsos, Nicole Anthony, Kenneth Tynan, Amber Taylor.

    Titolo originale Child's Play. Horror, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2019. - Koch Media uscita mercoledì 19 giugno 2019.


    CITAZIONE
    Buddi è la nuova bambola creata dalla potente industria Kaslan. In uno stabilimento nel Vietnam, dove la bambola viene assemblata, un dipendente viene rimproverato e licenziato, ma prima ha il tempo di modificare il software di una delle bambole togliendole ogni limite e ogni remora. Poi si suicida. Negli Stati Uniti, Karen è una madre single, con una storia poco passionale con Shane. Andy, figlio adolescente di Karen, non vede di buon occhio la relazione della madre e soffre anche per il trasloco familiare appena compiuto. Per farlo felice, Karen, che lavora in un grande negozio, gli porta a casa un Buddi restituito da una cliente perché difettoso. Andy si rende conto che il bambolotto è un po' particolare, ma, proprio per questo, se ne appassiona. Le cose però si fanno presto complicate. Infatti, la bambola - alla quale viene dato il nome di Chucky - è proprio quella modificata e molti guai sono perciò in arrivo.

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Partiamo col dire che probabilmente era un film che non serviva ma tant'è. Il film comunque è gradevole e divertente con qualche momento inquietante e qualche altro sul grottesco. Chucky è reso molto bene e ci sono anche dei momenti in cui ti fa anche pena e gli omicidi dai sono carini. Belle le musiche specialmente quella dei titoli di coda :D I personaggi umani fanno cose idiote dall'inizio alla fine ma non credo sia un problema mentre un difettino forse è la parte finale resa forse un po' troppo veloce:) Comunque per me è più che promosso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,055
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Non sono delusa poiché non mi aspettavo nulla, la cosa che mi fa #@*§ è vedere il trattamento che hanno riservato a Chucky, trasformato in un mero accessorio made in Cina invece che il bambolotto amato da tutti e purtroppo per lui e per loro guidato da una mente psicopatica.
    Molto probabilmente l’intento del regista era quello di coinvolgere i millennials (giusto loro potranno apprezzare questo film) e coinvolgerli dato che loro negli anni d’oro della saga non era nemmeno nei pensieri dei loro genitori ma ritengo ancora una volta che i rifacimenti cinematografici siano il male assoluto.
    Chucky trasformato in un assistente Google, che tristezza.
     
    .
2 replies since 22/6/2019, 15:56   53 views
  Share  
.