L'Angelo del Male - Brightburn

David Yarovesky - 23 maggio 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    L'Angelo del Male - Brightburn



    Un film di David Yarovesky. Con Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones, Meredith Hagner, Jennifer Holland, Gregory Alan Williams, Steve Agee, Becky Wahlstrom, Emmie Hunter, Christian Finlayson, Elizabeth Becka, Terence Rosemore, Stephen Blackehart, Mike Dunston.

    Titolo originale BrightBurn. Horror, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 23 maggio 2019. - VM 14 -


    CITAZIONE
    Brightburn, Kansas. Tori e Kyle Breyer sono una coppia che cerca invano di avere un figlio, pur dedicandosi al tentativo con impegno e convinzione. Una notte, qualcosa precipita nei pressi della loro fattoria. Detto fatto, i Breyer hanno un figlio, al quale danno il nome di Brandon. Anni dopo, Brandon ha dodici anni ed è un bambino introverso e particolare. A scuola è bravo, ma non proprio popolare tra i compagni. Inoltre, Brandon sembra attirato da qualcosa che si trova nel sotterraneo di una rimessa della fattoria di famiglia. Ma sembra anche avere una forza insospettata, di cui lui stesso si sorprende per primo. Tori comincia a preoccuparsi e cerca supporto psicologico per Brandon. In realtà, le cose sono molto più complesse: Brandon prende coscienza dei suoi super poteri e di non essere per niente normale. Comincia perciò ad agire come un super eroe, ma da ciò conseguono problemi seri per tutti.

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Dopo due horror visti al cinema..Pet Sematary(Bah..) e La Llorona (No...) finalmente ne vedo uno che promuovo. Certo,non è eccezionale ma per me è carino,può inquietare e diverte in alcune scene suggestive.
    Visto come finisce il film e ciò che dice il blogger durante i titoli di coda son curioso di vedere se amplieranno la storia. Comunque dai un 7 glielo do.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Andre i tuoi 7 valgono come i miei 5?
    così mi regolo per l'eventuale visione.
    :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Può darsi ma non è detto :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Member
    Posts
    1,557
    NSC Top Player
    +61

    Status
    Offline
    So che al cinema da noi è censurato quindi direi che per me è no per ora.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Ah se è censurato allora ci ripenso. Mi interessa.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Un pre-Smallville versione dark.

    Almeno nella parte iniziale, il collegamento è inevitabile, ma poi ci si focalizza sull'evoluzione del giovane protagonista, che a mio avviso viene gestita molto bene, trasmettendo la giusta dose di inquietudine attraverso gli altri personaggi (specie verso la fine).

    Un buon fillm...ed anch'io sarei favorevole ad un secondo capitolo (forse meno facile da realizzare).
     
    .
6 replies since 28/5/2019, 14:59   81 views
  Share  
.