Annabelle 3

Gary Dauberman - 4 luglio 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Annabelle 3




    DATA USCITA: 4 luglio 2019
    GENERE: Horror, Thriller
    ANNO: 2019
    REGIA: Gary Dauberman
    ATTORI: Patrick Wilson, Vera Farmiga, Mckenna Grace, Madison Iseman, Katie Sarife
    PAESE: USA
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures.
    SCENEGGIATURA: Gary Dauberman
    FOTOGRAFIA: Michael Burgess
    PRODUZIONE: Atomic Monster,New Line Cinema,RatPac-Dune Entertainment


    CITAZIONE
    Annabelle 3, il film diretto da Gary Dauberman, ha per protagonista la famigerata bambola indemoniata dell'universo di "The Conjuring".
    Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy (Mckenna Grace), la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

    fonte ComingSoon

    Trailer




    Edited by Viky017 - 6/7/2019, 15:04
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Online
    Comunque il trailer è quello di ouijia 2:)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Online
    Che dire di Annabelle 3? Ci sarebbe tanto da dire ma credo si possa riassumere tutto in "Una serie di spiriti dispettosi fanno scherzetti burletti ai protagonisti..". La stanza dove i coniugi Warren tengono i manufatti e ovviamente Annabelle(liberata da un personaggio per un motivo dai..abbastanza credibile) la ritengo carina con alcuni oggetti anche interessanti. Per il resto...sicuramente il target del film si è abbassato e bene o male tutto è prevedibile per chi è un minimo appassionato di horror. Ci sono due e tre sequenze carine e altri momenti che fanno ridere.
    Detto questo..mi sento di dargli una sufficienza stiracchiata ma non so il perchè :D

    Ah dimenticavo..menzione d'onore per il pollo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    È più o meno brutto rispetto al primo?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Online
    Boh...sono film molto diversi..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    Si ma quale ti è piaciuto di più me lo dici?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Online
    Boh,del primo Annabelle mi è rimasto in testa poco o nulla,il secondo lo ricordo molto meglio:)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    CITAZIONE (Andrewsi @ 15/7/2019, 11:55) 
    Boh,del primo Annabelle mi è rimasto in testa poco o nulla,il secondo lo ricordo molto meglio:)

    Perché è brutto da far schifo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,056
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Sulla locandina c’e’ scritto che Annabelle con il suo risveglio ha il potere di risvegliare tutti, peccato si sia dimenticata di me, un film irritante nella sua lentezza (giusto gli ultimi cinque minuti sono un po’ adrenalinici).
    Mi domando sempre che senso abbia fare questi seguiti, non basta l’originale? (che tra le altre cose non e’ nemmeno un granche’).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrewsi @ 12/7/2019, 17:14) 
    Ah dimenticavo..menzione d'onore per il pollo.

    L'ingenuità di quel pollo!! Un po' stile quello di Moana (Oceania in Italia)...

    Voglio un premio per aver guardato questo film!! Sono un'eroina :m18:

    Il film non è brutto a mio avviso, a confronto del primo è praticamente un capolavoro!Ho apprezzato come hanno creato la tensione. Immagini riflesse, persone che appaiono alle spalle. Degli Jumpscare fatti bene.
    La trama è la parte più debole. Purtroppo la sceneggiatura ha molte cose che non vanno ed è palese dall'inizio ciò che sarebbe capitato alle protagoniste. Ditelo ai personaggi dei film horror di guardare più film per favore!!

    Ormai siamo sull'onda del girl power pure nell'horror :lol: ma vabbè, è la scia del momento.

    Sinceramente non mi sento proprio di bocciarlo, anzi. E' tra quelli più riusciti dell'universo di The Conjuring secondo me!
    Ora mi manca la Llorna e sono in pari con tutte le uscite di questa "saga" :m26:

    Voto :7: sono buona
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    CITAZIONE (Minerva X @ 5/8/2019, 13:33) 
    Sulla locandina c’e’ scritto che Annabelle con il suo risveglio ha il potere di risvegliare tutti, peccato si sia dimenticata di me, un film irritante nella sua lentezza (giusto gli ultimi cinque minuti sono un po’ adrenalinici).
    Mi domando sempre che senso abbia fare questi seguiti, non basta l’originale? (che tra le altre cose non e’ nemmeno un granche’).

    il secondo è un film di alto livello. tutta un'altra cosa. ma forse l'ho già scritto eheh.

    CITAZIONE (Sidney @ 4/1/2020, 20:07) 
    CITAZIONE (Andrewsi @ 12/7/2019, 17:14) 
    Ah dimenticavo..menzione d'onore per il pollo.

    L'ingenuità di quel pollo!! Un po' stile quello di Moana (Oceania in Italia)...

    Voglio un premio per aver guardato questo film!! Sono un'eroina :m18:

    Il film non è brutto a mio avviso, a confronto del primo è praticamente un capolavoro!Ho apprezzato come hanno creato la tensione. Immagini riflesse, persone che appaiono alle spalle. Degli Jumpscare fatti bene.
    La trama è la parte più debole. Purtroppo la sceneggiatura ha molte cose che non vanno ed è palese dall'inizio ciò che sarebbe capitato alle protagoniste. Ditelo ai personaggi dei film horror di guardare più film per favore!!

    Ormai siamo sull'onda del girl power pure nell'horror :lol: ma vabbè, è la scia del momento.

    Sinceramente non mi sento proprio di bocciarlo, anzi. E' tra quelli più riusciti dell'universo di The Conjuring secondo me!
    Ora mi manca la Llorna e sono in pari con tutte le uscite di questa "saga" :m26:

    Voto :7: sono buona

    macchè Oceania, Vaiana. ah tu parli del titolo, pardon.
     
    .
10 replies since 17/3/2019, 16:20   137 views
  Share  
.