Un Viaggio a Quattro Zampe

Charles Martin Smith - 14 marzo 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Un Viaggio a Quattro Zampe
    A Dog's Way Home




    DATA USCITA: 14 marzo 2019
    GENERE: Avventura, Family
    ANNO: 2019
    REGIA: Charles Martin Smith
    ATTORI: Bryce Dallas Howard, Ashley Judd, Edward James Olmos, Alexandra Shipp, Wes Studi, Barry Watson, Chris Bauer, Lucia Walters, Lane Edwards, Tammy Gillis
    PAESE: USA
    DURATA: 96 Min
    DISTRIBUZIONE: Sony Pictures Italia/Warner Bros. Pictures Italia
    SCENEGGIATURA: W. Bruce Cameron, Cathryn Michon
    FOTOGRAFIA: Peter Menzies Jr.
    MONTAGGIO: David Clarke, Debra Neil-Fisher, Sabrina Plisco
    MUSICHE: Mychael Danna
    PRODUZIONE: Bona Film Group, Columbia Pictures Corporation, Pariah


    CITAZIONE
    Un Viaggio a Quattro Zampe, il film di Charles Martin Smith, tratto dal romanzo bestsller di W. Bruce Cameron, racconta l'emozionante e commovente avventura di Bella (voce originale di Brice Dallas Howard), un cane che affronta un viaggio lungo 600 chilometri per ritrovare e ricongiungersi con il suo padrone, un aspirante studente di medicina impegnato come volontario in un ospdeale. Durante il suo lungo percorso, Bella tocca le vite di molti: dal cucciolo di un leone di montagna rimasto orfano a un disgraziato senza tetto veterano di guerra. Grazie al suo spirito e alla sua fede, durante la sua incessante ricerca del suo amato padrone, Bella porterà gioia e conforto a tutti quelli che incontra.
    Nel cast del film troviamo, tra gli altri, Ashely Judd, Edward James Olmos, Alexandra Shipp e Wes Studi.

    fonte ComingSoon

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +132
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Vedo che nessuno ha recensito questo film, che in realtà è molto bello e simpatico.
    Ho deciso di vederlo perché gli animali mi piacciono e poi ero curiosa di sapere come sarebbe tornato a casa questo cucciolo (one). Sicuramente un film consigliato per i più piccoli, e per i più grandi per non pensare per qualche ora alle solite brutture della vita umana. Personalmente mi ha commossa, mi chiedo quanti cani hanno vissuto la stessa situazione tornando a casa dopo moltissimi anni. II film è un mix di realtà e a tratti animazione ,il tutto ben realizzato. Vorrei scrivere qualcosa in più, ma mi viene solo da dire : peccato chi non lo vede.
     
    .
1 replies since 17/3/2019, 12:43   44 views
  Share  
.