John Wick 3

Chad Stahelski - 16 maggio 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    16,427
    NSC Top Player
    +81

    Status
    Anonymous

    SI VIS PACEM, PARA BELLUM





    TRAMA
    Sulla testa di John Wick pende una taglia ghiotta per aver infranto il regolamento del Continental, costringendolo a fuggire e a compiere ancora una volta una carneficina.

    RECENSIONE
    Le sicurezze dei precedenti capitoli, Winston, il direttore, il Re di Bowery, hanno sempre pių spazio e conclamano questa sicurezza.
    L'universo di John Wick si amplia con Hale Berry, che ha guadagnato la mia attenzione, con la sua versatilitā e La Giudicatrice, degna di odio, interpretata quindi molto bene da Asia Kate Dillon.
    Soprattutto nel prologo si respira un'aria cyberpunk, ricordando a tratti Blade Runner. Anche gli uffici della Grande Tavola.
    La connotazione videoludica č sempre pių evidente. Basti vedere all'impostazione dei diversi livelli e la presenza di boss alla fine.
    La regia e le coreografie di combattimento sono ancora migliori. Le scene d'azione dei cani sono sorprendenti.
    Ho apprezzato le pause tra un combattimento e l'altro utilizzate per approfondire i personaggi.

    Questa volta il finale apre le porte a nuovi capitoli per conoscere meglio il mondo degli assassini e quindi la Grande Tavola.

    P.S. sebbene il difetto pių grande stia nella lotta finale che dura eccessivamente, resta ancora un film godibile


    Edited by Frank Chiveau - 31/1/2021, 19:00
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,388
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Mi sono gasata quando ho visto John Wick, mi sono sparata tutti e tre i film in pochissimo tempo e adesso non vedo l'ora di comprarmi i cofanetti bluray.
    E' adrenalinico, davvero stupendo il suo personaggio, interpretato daddddio, non ti lascia mai tempo per abituarti ad una scena che arriva subito la successiva e ti monta come la panna fino all'ultimo secondo!!!
    E poi il caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Tutti i cani...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,388
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    nel primo film ho pianto un sacco....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    16,427
    NSC Top Player
    +81

    Status
    Anonymous
    In effetti questo franchise sembra avere una predilezione per i cani :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Deluso.Ora,non č un brutto film,ma non c'era bisogno di farlo durare due ore.
    La trama che ripiega su stessa troppe volte e le scene d'azione eccessivamente dilatate appesantiscono la visione.La stessa storia si poteva raccontare accorciando il tutto di una mezz'ora,o,se proprio volevano arrivare a 120 minuti,allora potevano approfondire e dare maggiore spessore ai personaggi secondari,invece di allungare il brodo con sparatorie e combattimenti vari,che dopo un pō diventano ripetitivi.
     
    .
20 replies since 18/11/2018, 17:52   329 views
  Share  
.