Darkest Minds

Jennifer Yuh - 14 agosto 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,157
    NSC Top Player
    +888

    Status
    Offline

    Darkest Minds



    Un film di Jennifer Yuh Nelson. Con Amandla Stenberg, Mandy Moore, Gwendoline Christie, Patrick Gibson, Harris Dickinson, Miya Cech, Skylan Brooks, Lidya Jewett, McCarrie McCausland, Peyton Wich, Mark O'Brien.

    Titolo originale The Darkest Minds. Fantascienza, Ratings: Kids+16, durata 105 min. - USA 2018. - 20th Century Fox uscita martedì 14 agosto 2018.


    CITAZIONE
    Un'improvvisa malattia stermina il 99% dei bambini nel mondo, lasciando i sopravvissuti in possesso di straordinari poteri. Il governo cerca di estirpare il virus, ma dopo i tentativi fallimentari, decide di costruire dei campi di lavoro dove rinchiudere i ragazzi facendoli così crescere lontano dal resto della popolazione. A seconda della potenza dei loro poteri, i superdotati vengono divisi in fasce di colore: chi è ritenuto estremamente pericoloso viene immediatamente eliminato. Una di questi Ruby, però, riesce a nascondere la sua straordinaria potenza fino ai sedici anni, quando una misteriosa donna la libera dal campo. Scoprirà di non essere la sola adolescente fuggita in un mondo in cui non riesce più a distinguere gli alleati con i nemici. Dovrà percorrere parecchia strada per riuscire a sopravvivere.

    fonte MyMovies

    Trailer




    Edited by Viky017 - 21/9/2018, 18:42
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io ho preso il libro dopo aver visto il trailer :lol:
    Sembra promettere bene
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Commento postumo, l'ho visto appena uscito al cinema :D e mi sono scordata di commentare :P

    Il film mi è piaciuto un sacco, ovviamente, visto il genere, e il pubblico di riferimento non diverrà un cult.
    E' teoricamente un primo capitolo di una trilogia, chissà se ne faranno il seguito. Io spero di si perché il finale ha un cliffhanger non indifferente.... E per questo io sono in lutto e piango tutte le notti :P

    Ora sto leggendo il libro e sicuramente sarà meglio del film xD ma in ogni caso è un bel prodotto confezionato per un pubblico YA (per me ovvio :lol: )

    L'attrice protagonista è bravissima, Amandla Stenberg, già amata in "Noi siamo tutto" e apprezzata in "Hunger games" (si era la bambina che salvava Katniss dalle punture delle api) qui se la cava alla grande reggendo quasi totalmente da sola l'intera pellicola.

    Voto alto :8:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Io l'ho trovato un po' scontato con i soliti buoni e i soliti cattivi..ma comunque dai è carino. Se faranno il seguito(non lo so visto il boxoffice poco esaltante e le critiche negative) lo guarderò:)
    La Stenberg non so quanto sia brava ma certamente farà carriera. Comunque la pellicola viene salvata anche dalla cinesina 🤗. C'è anche il ritorno di Mandy Moore dopo che era sparita da anni.
     
    .
3 replies since 28/7/2018, 06:57   86 views
  Share  
.