Io, Dio e Bin Laden

Larry Charles - 25 Luglio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,157
    NSC Top Player
    +888

    Status
    Online

    Io, Dio e Bin Laden
    Army of One



    DATA USCITA: 25 luglio 2018
    GENERE: Commedia, Avventura, Biografico
    ANNO: 2016
    REGIA: Larry Charles
    ATTORI: Nicolas Cage, Wendi McLendon-Covey, Matthew Modine, Rainn Wilson, Russell Brand, Denis O'Hare, Amer Chadha-Patel, Paul Scheer, Will Sasso, Chenoa Morison
    PAESE: USA
    DURATA: 92 Min
    DISTRIBUZIONE: Koch Media

    CITAZIONE
    Io, Dio e Bin Laden racconta la vera storia di Gary Faulkner(Nicolas Cage), un ex-detenuto disoccupato, una sorta di moderno Don Chisciotte, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden e di consegnarlo alla giustizia, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto. Seguendo Gary nei suoi viaggi, incontreremo una miriade di personaggi diversi: i vecchi amici di Gary del Colorado, i nuovi amici che incontra in Pakistan, i nemici che si fa nella CIA, persino Dio (Russell Brand), e Osama in persona (Amer Chadha-Patel). E tutti non potranno fare altro che lasciarsi ispirare e cambiare profondamente quando entreranno in contatto con una forza della natura come Gary. Io, Dio e Bin Laden è, in definitiva, la celebrazione di chi sa sognare in grande e di come il sogno di un uomo pieno di passione lo abbia trasformato da povero senzatetto a supereroe internazionale.

    fonte ComingSoon

    Trailer



    Video



    Edited by lola92 - 25/7/2018, 15:34
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    Lo vedrò sicuramente (0 sarcasmo).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,157
    NSC Top Player
    +888

    Status
    Online
    Scopro solo ora che il regista, nonché regista di Boris, è stato sceneggiatore di Seinfield.
     
    .
2 replies since 17/7/2018, 11:44   49 views
  Share  
.