La casa sul mare

Robert Guédiguian - 12 aprile 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    La casa sul mare



    Un film di Robert Guédiguian. Con Ariane Ascaride, Jean-Pierre Darroussin, Gérard Meylan, Jacques Boudet, Anaïs Demoustier, Robinson Stévenin, Yann Trégouët, Geneviève Mnich, Fred Ulysse.

    Titolo originale La villa. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - Francia 2017. - Parthénos uscita giovedì 12 aprile 2018.


    CITAZIONE
    A Méjan, una cala marina tra Marsiglia e Carry, tre fratelli si ritrovano per vegliare il padre. Angèle, attrice con un lutto nel cuore, Joseph, professore col vizio della rivoluzione, Armand, ristoratore di anime, misurano la loro esistenza davanti all'ictus che ha colpito il genitore. Intorno alla sua eredità, la casa, il ristorante, la coscienza politica e quella sociale, fanno i conti col proprio passato che per Angèle non sembra mai passare. L'irruzione improvvisa di tre bambini, naufraghi sulle sponde del Mediterraneo, sconvolge la loro riflessione e segna un nuovo inizio.

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    La video recensione del Collezionista di Ombre :)

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    IO ho appena visto la videorecensione del Collezionista, purtroppo questo film al cinema qui vicino non lo fanno, ma gli ho scritto per chidergli di inserirlo nella programmazione :lol: Con "il filo nascosto" ero stata ascoltata, vediamo se mi ascoltano anche a questo giro. Se sarà disponibile andrò a vederlo.
    Ringrazio Adriano il nostro "Collezionista di Ombre" per questa sua videorecensione, molto apprezzata, vi consiglio a tutti di guardarla e inoltre... Grazie per averci nuovamente nominati, e inseriti nella "descrizione"
    al minuto 35.11 ci nomina :)

    Spero di poter presto dire la mia :)
     
    .
2 replies since 27/4/2018, 16:09   49 views
  Share  
.