Mission: Impossible - Fallout

Christopher McQuarrie - 29 agosto 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Mission: Impossible - Fallout
    Mission: Impossible - Fallout



    DATA USCITA: 29 agosto 2018
    ANNO: 2018
    REGIA: Christopher McQuarrie
    ATTORI: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Henry Cavill, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Simon Pegg, Sean Harris, Ving Rhames, Joey Ansah
    PAESE: USA
    DURATA: 147 Min
    DISTRIBUZIONE: 20th Cetury Fox
    REGIA: Christopher McQuarrie
    SCENEGGIATURA: Christopher McQuarrie
    FOTOGRAFIA: Rob Hardy
    MONTAGGIO: Eddie Hamilton
    MUSICHE: Joe Kraemer
    PRODUZIONE: Bad Robot, Paramount Pictures, Skydance Media

    CITAZIONE
    Anche le migliori intenzioni possono tornare a darti la caccia. Mission: Impossible Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga.

    fonte ComingSoon

    Trailer



    Voci correlate:

    Mission: Impossible
    Mission: Impossible II
    Mission: Impossible III
    Mission: Impossible - Protocollo fantasma
    Mission: Impossible - Rogue Nation

    Edited by Sidney - 2/9/2018, 13:43
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    Io sono fan di M.I.
    Quindi attendo con furore.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    :lol: io e te su questi film siamo uguali... Sei la sorella nerd che non ho mai avuto :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    :m44:









    :ok:
     
    .
  5. Colette_Nadia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Nulla da dire sugli effetti speciali, sulla recitazione per i colpi di scena... ma una trama davvero prevedibile!
    L'ho visto ieri sera al cinema e non mi è dispiaciuto, ma potevano impegnarsi un po' di più per creare qualcosa di originale. VOTO: :7:
    Che palle le scene di inseguimento con l'aereo e lui che corre sempre ovunque a piedi e con ogni mezzo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Visto anche io al cinema ieri sera. Molta azione, come ormai ci ha abituata l'intera saga MI.
    Effettivamente, questo capitolo, è piuttosto prevedibile, sopratutto quando delineano i complotti... Lo snocciolarsi della trama sta dieventando prevedibile ma è lo standard di questa serie.

    Trovo sempre più somiglianza con 007. Ma fa nulla a noi ci piace lo stesso :lol:

    Gli inseguimenti sono sempre standard, anche se un po' sopra le righe alcuni.

    Ho cronometrato i 15 minuti di tempo.... Nella nostra realtà sono durati tipo mezz'ora :lol:

    Gli attori mi piacciono molto, e le musiche sempre azzeccate con il loro stampo.
    Io do un voto più altino un :8: :)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    è meno bello dei precedenti secondo me, ha meno scene di impatto, mi ha intrattenuto a fatica in certi punti, ma io amo tutta la saga quindi sono parecchio di parte e dunque alla fine mi è piaciuto.
    io non gli darei un otto ma resta un buon action movie, e poi sono affezionata ai personaggi, Benji è il mio preferito!!!!
    ho adorato la tipa sulla moto che c'era anche nel precedente ed era più attiva, avrei voluto che tra Ilsa e Hunt ci fossero delle scene un pò più spinte, perchè di base c'è qualcosa di forte tra i due, per esempio nella scena del film precedente in cui lei lo salva nella mega cisterna tecnologica sono rimasta tipo a bocca aperta per 10 minuti, mi aspettavo più partecipazione, anche perchè diciamocelo il trio, (e adesso anche la Ferguson ne fa parte per me) che vorremmo tutti vedere in azione sono Luther, Benji ed Hunt come solo loro sanno fare!!!

    e poi la scena finale
    dove l'ex moglie di Hunt lo saluta sul lettino, è carica di emozione, anche quando tutti gli chiedono quanto c'è mancato stavolta? ecco avrei voluto più scene così, perchè il personaggi di Ethan Hunt a me piace tantissimo, come la scena con la poliziotta, lì fa vedere di che pasta è fatto, mi ha emozionata moltissimo, e poi c'era Supermaaaaaaaaaaaan, ma dai, coi baffi!!! certo che ha un fisico della madonna Henry Cavill, senza baffi è molto meglio però!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Recensione del collezionista di ombre

     
    .
7 replies since 10/2/2018, 18:36   110 views
  Share  
.