Il domani tra di noi

Hany Abu-Assad - 23 novembre 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Il domani tra di noi



    Un film di Hany Abu-Assad. Con Kate Winslet, Idris Elba, Beau Bridges, Dermot Mulroney, Linda Sorensen, Vincent Gale, Marci T. House, Lucia Walters, Waleed Zuaiter, Lee Majdoub, Natasha Burnett, Adam Lolacher.

    Titolo originale The Mountain Between Us. Azione, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - USA 2017. - 20th Century Fox uscita giovedì 23 novembre 2017.


    CITAZIONE
    Due sconosciuti si incontrano al check-in di un aeroporto prima di imbarcarsi sull'ultimo volo disponibile. Alex è una fotoreporter in viaggio per partecipare alle sue nozze, Ben è un medico di ritorno per un'operazione chirurgica prevista il giorno seguente. Quando il volo viene annullato per maltempo, Alex propone a Ben di affittare un piccolo aereo privato. In piena tempesta, però, il pilota ha un malore e perde il controllo dell'aereo che precipita sulle montagne del Colorado. Alex e Ben sopravvivono nonostante le ferite, ma sanno che a causa di un errore del pilota i soccorsi non arriveranno e la loro unica possibilità è scendere a valle, alla ricerca del primo segno di civiltà.

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Un buon survival, mi è piaciuto, non mi sono annoiata un attimo, ci sono scene mozzafiato! Recitato bene, specialmente da Kate ! È una dea, la amo tanto.
    L'unica pecca che ci ho visto sta nel modo in cui hanno trattato i personaggi, secondo me non è stata curata a dovere la loro parte emotiva, l'ho percepito un po' piatto sotto quell'aspetto

    durante la narrazione non hanno lasciato trasparire il legame sentimentale che si stava creando tra loro, o almeno io non l'ho avvertito. Viene mostrata la loro improvvisa attrazione, ma ci ho trovato poca profondità nel racconto, mi è mancata questa cosa.
    Specialmente tutta l'ultima parte del film, dove si mostra il loro ritorno alla vita di sempre, l'ho vista abbastanza raffazzonata.
    Mi sarebbe piaciuto se avessero fatto durare il film quei 20 minuti in più, giusto per approfondire un po' le loro vicende personali dopo aver vissuto un evento così catastrofico, e di conseguenza anche il loro rapporto.
    Così com'è, è sicuramente un buon film tensivo che non annoia, ma un po' piatto dal punto di vista sentimentale.
     
    .
1 replies since 3/12/2017, 16:43   43 views
  Share  
.