Justice League

Zack Snyder, Joss Whedon - 16 novembre 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Justice League



    Un film di Zack Snyder, Joss Whedon. Con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Daniel Stisen.

    Titolo originale Justice League. Azione, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 16 novembre 2017.


    CITAZIONE
    Dopo la morte di Superman, l'umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza. Batman prova a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia: l'amazzone Wonder Woman, l'atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Questo film no l'ha commentato nessuno XD

    Ho visto la Snyder Cut, e sicuramente è un livello superiore a quello che andò al cinema.

    Ai tempi, justice league non mi era dispiaciuta tantissimo, sì aveva mooolti difetto ma si sa a me piacciono un po' tutti questi film :lol:

    Questa nuova versione di quasi 4 ore (3.52) è migliorata molto. Ha uno stampo più dark, l'ironia è azzerata. Vabbè Flash è sempre imbarazzante XD ma tutti gli altri, e il loro rapporto, ed anche la storia in sè funzionano meglio.

    CGI altalenante, alcune scene no comment...

    Nel complesso è un bel film. Lungo ma bello
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    proverò a guardarlo, non lo so se l'ho già visto, e già questo la dice lunga....
    ma non sono contro Justice league e tutti i suoi cloni D.C. diciamo che preferisco di pancia la Marvel mi sembra più brillante in tutto, sono proprio tanto diversi....per come vengono presentati gli eroi, per come viene vissuta l'azione, per gli archi narrativi, le storie e la caratterizzazione di ogni personaggio, l'impatto emotivo, la maestosità e l'esplosione di adrenalina di moltissime scene.
    cmq se l'ho già visto me ne accorgerò spero quasi subito....
    mi intriga vedere tutti questi super in azione, il problema è la sceneggiatura, e anche il fatto che la loro potenza , il carisma, la forza, non vengano messi bene in risalto....se ben ricordo, cioè nel complesso è come se avessero in mano una ferrari una porche e che ne so una jaguar e guidassero con entrambe le mani legate dietro la schiena, da zoppi, e con gli occhi bendati, poveracci.

    Poi vabbè quando ho visto il film di Aquaman volevo morire, c'è tanta cgi ok, il personaggio è ultrafigo, l'attore pure, ma com'è moscio il film, mi sono annoiata tantissimo....e io di mio ci metto tanta buona volontà perchè c'è un interesse genuino, vorrei tanto farmeli piacere, ma poi....
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Mi sono sbagliata non lho ancora visto.
    ProvvedoPen.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    ma che figataaaaaaaaaaaaaaa!!! sono davvero supersoddisfattaPen!!!!!!
    bellissimo film!!!
    ho visto le extended edition di 4 ore e mi sono gasata moltissimo.
    devo dire che rispetto al primo (Sidney ha dovuto faticare non poco a farmi capire che è stato rifatto lo stesso film....me l'ha detto credo 4 volte) non c'è proprio paragone....sono due cose completamente diverse per approccio, attitudine, gestione dei supereroi, caratterizzazione degli stessi, azione anzi super azione , effetti speciali davvero belli, cattivoni credibili, non è un film emotivo ma ti crea emozioni, perchè è curato nei minimi dettagli, ogni scena è come se fosse stata amata, bella anche la fotografia.
    bello bello bello in modo assurdo.
    finalmente persino Batman (che parla come se avesse preso un palo nel sederotto) mi sta simpatico.
    più di così non potrei desiderare.....
    magari rifacesse pure tutti gli altri film.....
     
    .
4 replies since 19/11/2017, 18:29   97 views
  Share  
.