Easy - un viaggio facile facile

Andrea Magnani - 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline

    Easy - un viaggio facile facile




    DATA USCITA: 31 agosto 2017
    GENERE: Commedia
    ANNO: 2017
    REGIA: Andrea Magnani
    ATTORI: Nicola Nocella, Libero De Rienzo, Barbara Bouchet, Lorenzo Acquaviva, Ostap Stupka, Veronika Shostak
    PAESE: Italia, Ucraina
    DURATA: 91 Min
    DISTRIBUZIONE: Tucker Film


    CITAZIONE
    Isidoro, detto Easy, ha 35 anni, molti chili di troppo e una bella depressione: vive con la madre e passa il tempo davanti alla Playstation. Giornate lente, immobili, spese ingozzandosi di psicofarmaci e meditando (più o meno convintamente) il suicidio. Poi, però, qualcosa cambia: il fratello gli chiede di riportare a casa lo sfortunato operaio Taras, morto per un incidente sul lavoro, trasportando la sua bara fino in Ucraina. Niente di complicato, sulla carta, ma Isidoro è Isidoro e un lungo viaggio attraverso i Carpazi può rivelarsi davvero insidioso. Soprattutto alla guida di un carro funebre!

    fonte ComingSoon

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Online
    visto ieri in un cinema minore in una sala semivuota...peccato perché l'ho trovato un film molto bello, delicato e diverso. Non ci sono i soliti Gassman, Tognazzi, Leo e non si parla di storie d'amore melense ma di un personaggio poco convenzionale costretto a fare un viaggio da solo verso una meta per niente turistica. Per la prima volta ho apprezzato a pieno De Rienzo (unico volto noto del film che qui finalmente non fa la macchietta) ma superlativo è il protagonista Nocella. Andate a vederlo :)
     
    .
1 replies since 5/9/2017, 01:14   61 views
  Share  
.