Cattivissimo me 3

Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon - 24 agosto 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Cattivissimo me 3



    Un film di Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon. Con Steve Carell, Kristen Wiig, Trey Parker, Max Giusti, Arisa, Paolo Ruffini, Elsie Fisher, Dana Gaier, Pierre Coffin, Miranda Cosgrove, Russell Brand, Michael Beattie, Andy Nyman.

    Titolo originale Despicable Me 3. Animazione, Ratings: Kids, durata 96 min. - USA 2017. - Universal Pictures uscita giovedì 24 agosto 2017.


    CITAZIONE
    L'ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagità per trascorrere una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, nonché con la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre per le bambine. Sia Gru che Lucy lavorano ora per l'AVL, agenzia che si incarica di catturare i supercattivi, ma la nuova direttrice, l'ambiziosa Valerie Da Vinci, licenzia in tronco entrambi quando non riescono a fermare il progetto criminale di Balthazar Bratt, ex star bambino protagonista di un telefilm in cui commetteva ogni sorta di nefandezze, che ora confonde realtà e finzione continuando a comportarsi come se vivesse negli anni '80 (l'epoca del suo massimo successo).

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    non male, una spanna sotto il secondo e due spanne sotto il primo. Il villian è, come previsto, il personaggio meglio riuscito e a tal proposito (chi l'ha visto mi capirà) ho trovato molto ben inserito tutto il citazionismo alla musica e al cinema anni '70-'80-'90 perché
    oltre a citare credo ci sia anche il messaggio di fondo di non restare troppo ancorati al passato
     
    .
  3. Hafufu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un brand completamente spremuto che ormai non ha più nulla da offrire.
    Se il primo Cattivissimo Me fu carino e il sequel fu altrettanto simpatico, con Minions tentarono di mettere in primo piano gli irresistibili gregari di Gru, le vere star del film.
    Al di là dei riferimenti alla cultura anni 80 con un villain concettualmente divertente, gli sketch sono diventati più banali; è tutto molto forzato e sembra che non sappiano più che inventarsi, tanto da tirar fuori un fratello segreto di Gru.
    Spero che mettano la parola fine alla serie.
     
    .
2 replies since 28/8/2017, 10:58   40 views
  Share  
.