Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse

Hugo Gélin - 20 aprile 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse



    Un film di Hugo Gélin. Con Omar Sy, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston, Ashley Walters, Raphael Von Blumenthal, Clémentine Célarié, Anna Cottis, Raquel Cassidy, Karl Farrer, Susan Fordham, Phelim Kelly, David Lowe, Attila G. Kerekes, Richard Banks, John Heartstone.

    Titolo originale Demain tout commence. Commedia drammatica, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - Francia 2016. - Lucky Red uscita giovedì 20 aprile 2017.


    CITAZIONE
    Samuel è un eterno adolescente, uno che vive in vacanza dalle responsabilità della vita, che non riesce a fermare il divertimento nemmeno quando l'ora si fa tarda. Poi, una mattina, bussa alla sua porta una vecchia fiamma, la ragazza di un'estate, Kristin, di cui Samuel non serba quasi ricordo e gli mette in braccio un neonato, Gloria: sua figlia. Kristin sale quindi su un taxi e sparisce letteralmente nulla. Samuel la rincorre a Londra, convinto che si tratti di un disguido rapidamente risolvibile, ma otto anni dopo lui e Gloria sono ancora insieme, più legati che mai.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Per tutto il film avevo il tarlo di aver già visto questo film ma non era possibile visto che ero al cinema... poi ho scoperto che era il remake di un film messicano che mi sa che ho visto solo io e pochi altri (https://nonsolocinema.forumcommunity.net/?t=5648892) e quindi ho capito tutto.

    Quello mi era piaciuto, carino film commedia drammatica. Questo idem, con in più qualche aggiunta strappalacrime e un aspetto di coppia che nell'altro non viene trattato.

    Non mi sono di certo annoiato, è carino e fa riflettere. Però molte cose sono una via di mezzo tra l'osare di più dell'originale e rimanere sui binari già tracciati e boh, lascia perplessi.

    quindi 6,5 solo per la buona interpretazione

    Edited by BlackPanther - 9/6/2017, 20:19
     
    .
1 replies since 21/4/2017, 21:32   33 views
  Share  
.