Moglie e marito

Simone Godano - 12 aprile 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous

    Moglie e marito
    Moglie e marito



    DATA USCITA: 12 aprile 2017
    GENERE: Commedia
    ANNO: 2017
    REGIA: Simone Godano
    ATTORI: Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Valerio Aprea, Gaetano Bruno, Paola Calliari, Francesca Agostini, Sebastian Dimulescu, Marta Gastini
    SCENEGGIATURA: Giulia Steigerwalt
    FOTOGRAFIA: Michele D'Attanasio
    MONTAGGIO: Davide Vizzini
    PRODUZIONE: Warner Bros. Entertainment Italia, insieme a Matteo Rovere per Groenlandia e Roberto Sessa per Picomedia.
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
    PAESE: Italia
    DURATA: 100 Min

    CITAZIONE
    Andrea (Pierfrancesco Favino) e Sofia (Kasia Smutniak) sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell'altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l'esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.
    Una commedia graffiante e rocambolesca che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre, facendogli ritrovare quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Carinissimo questo film!!! Non è niente di troppo originale o particolare, ma è veramente ben fatto! Giusto per fare un esempio, è tipo Quel pazzo venerdì in versione matrimoniale :D c'è uno scambio di personalità tra marito e moglie. Si ragiona molto sul rapporto di coppia, è anche toccante a tratti, ma mi è parsa anche e soprattutto una riflessione su cosa voglia dire essere donne ed essere uomini, di come cambia la percezione delle cose per ognuno e i vari punti di vista.
    E' un film davvero divertente, fa ridere di gusto, penso proprio che alcune scene non me le scorderò più :lol: :lol: Poi è recitato molto bene! La Smutniak di solito non mi dice niente come attrice, però qui è bravina e mi ha strappato una risata anche lei :D e poi Favino ❤️ straordinario! Un attore capace di fare qualsiasi cosa, che sia un ruolo impegnato o che debba vendere un pacco di pasta, risulta sempre convincente! Lo adoro!!!! Un oscar a quest'uomo!!!
     
    .
1 replies since 18/4/2017, 10:49   55 views
  Share  
.