Il Diritto di Contare

Theodore Melfi - 08 marzo 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Il Diritto di Contare
    Hidden Figures



    DATA USCITA: 08 marzo 2017
    GENERE: Drammatico
    ANNO: 2016
    REGIA: Theodore Melfi
    ATTORI: Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst, Jim Parsons, Mahershala Ali, Aldis Hodge, Glen Powell, Kimberly Quinn
    SCENEGGIATURA: Theodore Melfi, Allison Schroeder
    FOTOGRAFIA: Mandy Walker
    MONTAGGIO: Peter Teschner
    PRODUZIONE: Chernin Entertainment, Fox 2000 Picture
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
    PAESE: USA
    DURATA: 127 Min

    CITAZIONE
    L'incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson (Taraji P. Henson), Dorothy Vaughn (Octavia Spencer) e Mary Jackson (Janelle Monae), tre brillanti donne afroamericane che – alla NASA – lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell'astronauta John Glenn, un obbiettivo importante che non solo riportò fiducia nella nazione, ma che ribaltò la Corsa allo Spazio, galvanizzando il mondo intero.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by BlackPanther - 9/3/2017, 16:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    è un classico film americano sul riscatto personale, in questo caso i neri degli anni '60. In fin dei conti mi è piaciuto, molto scorrevole e bella storia. L'attrice protagonista boh, mi ha lasciato perplesso XD
     
    .
  3. Chiii
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackPanther @ 9/3/2017, 16:48) 
    è un classico film americano sul riscatto personale, in questo caso i neri degli anni '60. In fin dei conti mi è piaciuto, molto scorrevole e bella storia.

    Vero, in The Imitation Game era un uomo omosessuale, qui donne nere. I matematici ultimamente vanno forte (vedi anche la teoria del tutto), o forse hanno capito che il pubblico nerd (mi ci metto anche io) è una bella vacca da mungere XD
    Comunque il film mi è piaciuto, strappa anche una risatina ogni tanto, e apprezzo sempre quando vengono raccontate storie che non conosco.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    anche a me è piaciuto, riesce a raccontare con dovizia di particolari una storia che non conoscevo e particolarmente dura e d'esempio. Belli anche i titoli di coda finali con le immagini delle protagoniste nella realtà.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chiii @ 4/4/2017, 21:47) 
    o forse hanno capito che il pubblico nerd (mi ci metto anche io) è una bella vacca da mungere XD
    Comunque il film mi è piaciuto, strappa anche una risatina ogni tanto, e apprezzo sempre quando vengono raccontate storie che non conosco.

    Mi ci metto pure io... Ed era ora che lo capissero :lol:
     
    .
4 replies since 15/2/2017, 19:56   90 views
  Share  
.