Fuga da Reuma Park

Aldo, Giovanni, Giacomo & Morgan Bertacca - 15 dicembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Fuga da Reuma Park



    Un film di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Morgan Bertacca. Con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Silvana Fallisi, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Giorgio Centamore.

    Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2016. - Medusa uscita giovedė 15 dicembre 2016.


    CITAZIONE
    Siamo alla vigilia di Natale a trent'anni da oggi. Aldo, partendo dalla Sicilia, viene accompagnato al Reuma Park, un vecchio Luna Park trasformato in una specie di carcere di massima sicurezza per anziani. Qui incontra Giovanni la cui memoria č ondivaga ma a cui č rimasto l'interesse per una procace infermiera dell'Est Europa e Giacomo, costretto su una sedia a rotelle e arrabbiato con il mondo. Il trio si forma nuovamente e si propone come obiettivo una nuova impresa: fuggire da Reuma Park.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Nonostante le recensioni poco incoraggianti, non ho resistito alla tentazione di vederlo, essendo un fan del trio comico.

    Ebbene, ho apprezzato l'idea di base, e trovo che sia stata sviluppata in modo discreto...ma ci sono tanti passaggi a vuoto, e qualche riferimento al passato un po' forzato, che forse poteva essere evitato.
    Certe scene, comunque, mi hanno divertito, ed altre han provocato in me un effetto nostalgia :rolleyes: , tanto da non farmi pentire della visione del film, pur trattandosi di una pellicola molto inferiore rispetto a ciò che il trio ha proposto in passato.
     
    .
1 replies since 18/12/2016, 16:38   37 views
  Share  
.