Animali fantastici e dove trovarli

David Yates - 17 novembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Animali fantastici e dove trovarli



    Un film di David Yates. Con Ezra Miller, Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ron Perlman, Jon Voight, Samantha Morton, Gemma Chan, Katherine Waterston, Carmen Ejogo, Dan Fogler, Christine Marzano, Lasco Atkins, Alison Sudol, Peter Breitmayer, Jenn Murray, Lucie Pohl, Jason Newell.

    Titolo originale Fantastic Beasts and Where To Find Them. Fantasy, Ratings: Kids+13, durata 133 min. - Gran Bretagna, USA, Palestina 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 17 novembre 2016.


    CITAZIONE
    Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l'oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video


    Collegamenti:
    - Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald

    Edited by Sidney - 31/1/2018, 19:22
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    -_ - - _ _--- _ _ - _--_ _ - _ -- - _ _- - -_-


    - - __ - _-_ - -__ - - -_ __ -- - -_ _- --

    Group
    Member
    Posts
    214
    NSC Top Player
    +63

    Status
    Offline
    Molto carino! Premettendo che non ho visto gli ultimi capitoli di Harry Potter, questo film è una cosa a parte e si guarda tranquillamente. Mi sono piaciuti la storia e i personaggi (molto divertente Jacob). Poi bravo Eddie Redmayne, che avevo già ammirato ne La Teoria del tutto. Scenografie e costumi ben realizzati. La scena migliore e divertente è per me quella della banca, quando Jacob vede Newt usare la magia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Stupendo! Mi è piaciuto davvero molto.
    è bello a distanza di anni dall'uscita dell'ultimo film di Harry Potter, ritornare ad immergersi nel suo mondo fantastico, anche se con personaggi differenti e in un'epoca diversa. è stata una buona idea anche ambientare la trama in una comunità magica diversa da quella britannica, e soprattutto vedere il mondo della magia anche con gli occhi di Jacob, un babbano che ne resta completamente affascinato, e in cui io personalmente mi sono immedesimata.
    Gli attori sono in gambissima. Io avevo già apprezzato Edde Redmayne in "La teoria del tutto" e nella serie TV "I pilastri della terra" ecc...e devo dire che qui mi ha fatto letteralmente innamorare di Newt Scamander.
    Insomma, bellissimo film che è andato al di sopra delle mie aspettative. Infatti non lo avevo aspettato con grande trepidazione ed entusiasmo come ho fatto con gli altri film della serie. Ma una volta guardato mi ha lasciato piacevolmente colpita.
    Consiglio a tutti la visione!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Essendo io cresciuta con il mondo di Harry Potter, questo ritorno al suo magico mondo mi ha fatto sentire nuovamente la spensieratezza di quando ero ragazzina. Il film non mi ha deluso, certo non è un'opera sublime o raffinata, ma sa catapultare gli spettatori in un mondo incantato, fatto di maghi e creature straordinarie, di oscurità e di luce. Ottimi il cast e le ambientazioni. Lo consiglio per sentirsi di nuovo un po' bambini.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Anche a me è piaciuto :) ... il protagonista inizialmente non mi convinceva ma poi si è rivelato un gran mago... e troppo bello come maneggia bacchetta e animali :D
    Ogni mago ha il suo stile... uno tra tutti il grande cattivo Voldemort che ha gran stile... Piton ... pace all'anima sua. E pure Newt è tra i miei preferiti ora.
    Il cast mi è piaciuto molto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,157
    NSC Top Player
    +888

    Status
    Offline
    Ma qual è Piton?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Il Renato Zero di HP



    Piton_legilimens
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,157
    NSC Top Player
    +888

    Status
    Offline
    No, dico qui
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Qui non c'è
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,157
    NSC Top Player
    +888

    Status
    Offline
    Ah ok, avevo capito un'altra cosa xD infatti non mi sembrava che c'era :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,157
    NSC Top Player
    +888

    Status
    Offline
    Non avevo ancora commentato! Beh, mi aggiungo alla schiera di pareri positivi, non posso far altro. Mi ha immerso in un'atmosfera fantastica, per poco più di due ore sono tornata una bambina che si stupisce di fronte alle scene di magia e alle ambientazioni pittoresche. Mi sono tuffata nella New York incantata dei ruggenti anni '20, tra incantevoli flapper, magia oscura e animali prodigiosi. Il tutto condito da una buona dose di ironia e leggerezza, contrapposta a delle scene più forti emotivamente (ma sempre comunque adatte anche a un pubblico di giovanissimi).

    Edited by lola92 - 12/1/2017, 14:39
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    non riesco a guardarlo questo film, perché se vedo il protagonista mi immagino The Danish girl..... :rolleyes:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    e invece alla fine l'ho visto!
    e mi è piaciuto moltissimo!!
    il protagonista è molto tenero, e gli animali sono veramente stupendi, uno più bello dell'altro, la storia è molto carina e l'atmosfera alla Hogwarts si respira in ogni scena.
    a breve mi guarderò anche il secondo.
    Ambientazione, costumi, e scenografie top!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ah si questo è molto bello. È il seguito che.. inzomma
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    ho visto anche il seguito!
    molto interessante ma più incentrato sui vari personaggi e un pò incasinato per me che non conosco proprio tutti i retroscena.
     
    .
16 replies since 21/11/2016, 09:52   173 views
  Share  
.