Mike & Dave: un matrimonio da sballo

Jake Szymanski - 12 ottobre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous

    Mike & Dave: un matrimonio da sballo
    Mike and Dave Need Wedding Dates



    DATA USCITA: 12 ottobre 2016
    GENERE: Commedia
    ANNO: 2016
    REGIA: Jake Szymanski
    ATTORI: Zac Efron, Adam DeVine, Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Stephen Root, Sugar Lyn Beard, Branscombe Richmond, Stephanie Faracy
    SCENEGGIATURA: Andrew J. Cohen, Brendan O'Brien
    FOTOGRAFIA: Matthew Clark
    MONTAGGIO: Jonathan Schwartz
    PRODUZIONE: Twentieth Century Fox Film Corporation, Chernin Entertainment, TSG Entertainment
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
    PAESE: USA
    DURATA: 98 Min

    CITAZIONE
    Il film racconta la disavventura di due fratelli che, per trovare due ragazze che li accompagnino ad un ricevimento di nozze, mettono un annuncio su Craiglist. A rispondere saranno due pazze scriteriate, che faranno scoppiare il caos.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    L'ho visto tipo in due riprese vista la mia mancanza attuale di tempo... volevo qualcosa di leggero e simpatico e con questo film ho azzeccato.
    E' si la solita commediuola americana, ma si fa apprezzare. Ho molto amato il personaggio di Aubery Plaza, č stata davvero brava! L'ho notata in Legion.. non la conoscevo, infatti ha davvero pochi film alle spalle e non sempre in ruoli di spicco.
    Anna Kendrick pure non mi č spiaciuta... Gli altri del cast hanno fatto il loro... Nessuno pių di altri.
    Ho apprezzato anche la quasi mancanza di romanticismo... Ovviamente c'č... ma non č smielato ne soffocante... Un film carino!
    :7:
     
    .
1 replies since 14/10/2016, 17:31   34 views
  Share  
.