Indivisibili

Edoardo De Angelis - 29 settembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Indivisibili



    Un film di Edoardo De Angelis. Con Marianna Fontana, Angela Fontana, Antonia Truppo, Massimiliano Rossi, Toni Laudadio, Marco Mario De Notaris, Gaetano Bruno, Gianfranco Gallo, Peppe Servillo, Antonio Pennarella.

    Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2016. - Medusa uscita giovedė 29 settembre 2016.


    CITAZIONE
    Viola e Dasy sono due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere. Il loro sogno (in particolare quello di una delle due) č la normalitā: un gelato, viaggiare, ballare, bere vino senza temere che l'altra si ubriachi... fare l'amore.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    visto ieri....film molto triste ma fatto bene, uno spaccato di vita "ai margini" (che poi cosė ai margini non č...ho imparato a capire che queste realtā non sono poi cosė lontane da noi). Il finale č un crescendo di squallore ma le ultimissime sequenze mi hanno convinta
    sono la chiusura di un cerchio secondo me
    . Successo e premi meritati, un film molto meno patinato di un La pazza gioia (che pure mi č piaciuto ma ha uno stile molto pių frivolo e meno "outsider")
     
    .
1 replies since 30/9/2016, 10:21   38 views
  Share  
.