La famiglia Fang

Jason Bateman - 01 settembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    La famiglia Fang



    Un film di Jason Bateman. Con Nicole Kidman, Jason Bateman, Christopher Walken, Marin Ireland, Jason Butler Harner, Josh Pais, Michael Chernus, Mackenzie Brooke Smith, Linda Emond.

    Titolo originale: The Family Fang. Genere Drammatico, durata 107 minuti - Produzione USA 2015. Uscita al cinema giovedė 1 settembre 2016, distribuito da Adler Entertainment.


    CITAZIONE
    Tutti si ricordano di A e B, i figli di Caleb e Camille Fang, radicale coppia di performer che ha movimentato per anni la scena artistica americana. Da adulti, perō, Annie Baxter non se la cavano affatto bene: lei ha provato la carriera d'attrice nel cinema commerciale, infilando un errore dietro l'altro sul set e fuori, lui ha scritto un solo romanzo, torturandosi il resto del tempo. Quando Caleb e Camille scompaiono misteriosamente, e tutto lascia a pensare che siano finiti vittima di un killer seriale, Annie e Baxter si mettono sulle loro tracce, convinti che non si tratti di altro che di un'ultima opera d'arte, e pronti a regolare i conti col passato.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Visto di recente mi ha commosso davvero molto soprattutto lui. Bravissimo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Questo film mi ha piacevolmente sorpreso. La storia č molto interessante e sono molti i temi che stuzzicano le menti assopite dalla calura estiva: la vita e l'arte e quanto le due possano sovrapporsi e intrecciarsi, la realtā e la finzione, il rapporto genitori-figli e come questi ultimi debbano lasciare parte del passato alle spalle per poter crescere, le frustrazioni dei padri, che spesso ricadono sui loro figli, il lavoro e la famiglia. Gli attori sono bravi e rendono giustizia ai personaggi portati sullo schermo. Forse a volte il film manca un po' di ritmo o dell'arguzia di un grande regista, ma Bateman se la cava abbastanza. Un film particolare per scoprire una storia assurda, ma allo stesso tempo fin troppo realistica. Ora mi č venuta voglia di leggere il libro! :)

    Edited by Ellie02 - 10/9/2016, 06:54
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    oh brava, volevo scrivere questo: "manca un po' di ritmo o dell'arguzia di un grande regista".
    Non sapevo come al solito niente di cosa stavo andando a vedere, se non a grandi linee (con un amico avevamo pure pareri discordanti sul genere);Appena ho capito l'argomento mi sono attaccato allo schermo perché l'idea è molto bella.
    Inizia bene con quella prima scena alla banca e l'alternanza passato-presente lo rende secondo me più interessante. Però come diceva ellie, la storia non è resa al meglio, a volte ti rompi perché ti aspetti una naturale cosa e invece nulla. All'opposto invece, c'era il grandissimo rischio di far finire tutto in baracconata e questo scorrere lento ha aiutato molto. Altalenante insomma.

    Per il resto comunque è un film gradevole se lo si capisce e lo si vuole capire e ti lascia qualcosa dentro. non sarà di certo un capolavoro ma nelle mani di qualcun altro poteva non dico esserlo ma comunque avvicinarcisi di più.

    Ah, bateman non mi è piaciuto particolarmente, kidman meglio ma ormai a me non risulta più credibile :D Le scene migliori sono con walken. L'unione di tutti quanti messi insieme però è certamente buono, non so perché.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    non capisci niente Bateman qui č pių bravo della Kidman.

    usurpatore di avatar
     
    .
4 replies since 6/9/2016, 11:24   93 views
  Share  
.