Kiki & i segreti del sesso

Paco León - 23 giugno 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Kiki & i segreti del sesso



    Un film di Paco León. Con Natalia de Molina, Álex García, Paco León, Ana Katz, Belén Cuesta, Candela Peña, Luis Callejo, Luis Bermejo, Alexandra Jiménez, Jacobo Sánchez, Silvia Rey, Eduardo Recabarren, Blanca Apilánez.

    Titolo originale Kiki, el amor se hace. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Spagna 2016. - Videa - CDE uscita giovedì 23 giugno 2016.


    CITAZIONE
    Una donna è affetta da dacrifilia, si eccita vedendo il partner che piange. Un'altra prova piacere quando sfiora dei soffici tessuti, ha l'efefilia. Un uomo invece è affetto da sonnofilia: ha strani desideri mentre la moglie dorme. Una ragazza soffre di arpaxofilia, raggiunge l'orgasmo quando viene derubata. Chi non ha mai avuto una piccola perversione?

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Film terribile, certo c'è di peggio, però anche questo si difende bene. Non che non faccia ridere, ma è una commedia stupidissima e sono sicura che se lo rivedrei non sarebbe affatto divertente.
    Avete presente quando vedi qualcuno cadere rovinosamente e lì per lì ti scappa la risata, finchè non arriva lo scrupolo di coscienza e non ridi più e non trovi più divertente la cosa, ecco uguale.
    Titoli di coda e di testa bruttissimi, che poi non sono nemmeno dei titoli di testa è più un'intro musicale, così, con varie scopiazzature prese qua e là.
    Momenti drammatici inseriti a caso ed inutili ai fini di tutto, perchè con un livello di idiozia così alto non serve lanciarsi in lezioni morali o di vita, bisognerebbe cercare di concentrarsi sulla stoltezza e farlo bene per quanto possibile.
    L'unico episodio quasi salvabile è forse quello riguardante il chirurgo plastico, perchè è un po' "politicamente scorretto", ma il livello è in ogni caso bassissimo.
    È il remake di un film australiano di qualche anno prima che adesso voglio vedere per curiosità, tanto per capire se la bruttezza può essere giustificata dal fattore remake o no :P

    E poi, chi diavolo è Kiki?!
     
    .
1 replies since 14/6/2016, 11:08   55 views
  Share  
.