Lost River

Ryan Gosling - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous

    Lost River



    Un film di Ryan Gosling. Con Saoirse Ronan, Christina Hendricks, Eva Mendes, Matt Smith, Ben Mendelsohn. Iain De Caestecker, Reda Kateb, Barbara Steele, Carey Torrice, Torrey Wigfield, Garrett Thierry, Rob Zabrecky, Cody Stauber, Landyn Stewart, Nesti Gee, Wayne Brinston, Larry Mongo, Ron Causey, Jeff Hill, Shannon Plumb, Misty Robinette, Holly Schlegel.

    Fantastico, durata 105 min. USA 2014. Moviemax.


    CITAZIONE
    Bones vive con la madre Billy, vedova squattrinata, e il fratellino in una casa fatiscente che sta per essere riappropriata dalla banca locale. Il nuovo dirigente di filiale propone a Billy di esibirsi in un locale sadomaso per estinguere il suo debito e la donna accetta, contro il volere del figlio maggiore. Il ragazzo ha anche altri problemi: il bullo locale, che per non sbagliarsi si chiama Bully, lo cerca per fargliela pagare, promettendogli una decapitazione sommaria. Infine la vicina di casa di Bones, Rat, vive con una nonna ex star del cinema e alleva un ratto (di qui il suo soprannome) come fosse un criceto. I destini di tutti i personaggi sono ovviamente destinati ad incrociarsi, e gli esiti saranno a volte tragici, a volte portatori di speranza.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Io di questo film non ci ho capito niente, davvero :lol:
    È il primo film con Ryan Gosling alla regia, lo amo molto come attore ed ero curiosa di questa sua opera.
    L'idea era quella di creare una favoletta dark/surreale e per certi versi il bel Ryan ci è riuscito, alcune scene sono anche abbastanza disturbanti, fa un pò impressione a tratti... però la trama è davvero quasi inesistente!
    Visivamente ci sono scene interessanti (anche se ha rubacchiato un bel po’ dallo stile di N.W. Refn!), belle alcune inquadrature e anche certe scelte di fotografia mi sono piaciute. Dal lato tecnico Gosling non mi sembra che se la cavi male, pur non vedendogli chissà quale particolarità. Il film ha mancanze grosse proprio sulla sceneggiatura purtroppo, ci sono un sacco di cose buttate lì a caso e non ci si riesce a coinvolgere per niente. I personaggi pure sono il nulla, giusto la madre del protagonista ha un po' di senso! Per il resto, l'unica cosa che mi è sul serio rimasta impressa è Saoirse Ronan con i capelli corvino, stupenda!
    Boh, gli regalo due stelle per l’idea :D

    Edited by Angelica_ - 28/6/2019, 17:23
     
    .
1 replies since 9/1/2016, 09:56   75 views
  Share  
.