Codice 999

John Hillcoat - 21 aprile 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous

    Codice 999



    Un film di John Hillcoat. Con Aaron Paul, Kate Winslet, Gal Gadot, Norman Reedus, Teresa Palmer. Woody Harrelson, Casey Affleck, Anthony Mackie, Chiwetel Ejiofor, Clifton Collins Jr., Luis Da Silva Jr, Michelle Ang, Hakim Callender, Natalie Pero, E. Roger Mitchell, Eric Maldonado.

    Titolo originale Triple Nine. Thriller, Ratings: Kids+13, - USA 2016. M2 Pictures. Uscita giovedì 21 aprile 2016.


    CITAZIONE
    Quando un gruppo di poliziotti corrotti è ricattato dal cartello della mafia russa per portare a termine una rapina apparentemente impossibile, gli agenti capiscono che l'unico modo per mettere a segno il colpo è causare un 999, il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione. Il caos che segue l'uccisione di un polizotto sul campo è il diversivo perfetto di cui hanno bisogno per fare la rapina, ma se abbiano davvero la volontà di uccidere un collega è tutta un'altra storia. Il loro piano viene però stravolto quando l'insospettabile recluta che avevano deciso di sacrificare sventa l'attacco, innescando una frenetica caccia all'uomo e dando il via a un finale ricco d'azione, tradimenti, avidità e vendetta.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 21/3/2016, 18:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Questi sono i film che piacciono a me, bel cast tra cui Woody Harrelson che è molto bravo. Curioso di vedere anche Norman Reedus (Daryl di Walking Dead) sul grande schermo. Stasera penso di vederlo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Finalmente al cinema è tornato un bel poliziesco vecchio stampo, film sempre più in via d'estinzione vista l'invasione dei supereroi. (perdonami Sidney :shifty:) Il cast è azzeccato a parer mio, Norman Reedus che fa l'autista, Woody Harrelson che fa il capo della polizia un po' sballato e sopra le righe, una Winslet glaciale e spietata e un Casey Affleck nella parte del "buono" della situazione. Ho citato quelli che mi sono piaciuti di più ma lavorano tutti discretamente bene, anche se Norman Reedus fa una piccola parte e scoprirete perchè. Il ritmo è buono, man mano che si avanza nella visione la trama diventa sempre più fitta, molto bravi a creare un'intreccio di storie così ben studiate, facendo incastrare tutte le varie vicende dei protagonisti. Un po' carente la colonna sonora, ma poco importa, è un film che piacerà molto agli amanti del genere perchè ne possiede tutte le caratteristiche, personaggi reali e segnati, scene di azione ben costruite e una buona dose di adrenalina e colpi di scena. Non è un filmone ma è un buon film, non dura neanche tantissimo quindi si lascia guardare bene anche senza troppo impegno. Consigliato!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    No Brendon non ti perdono! Comunque anche a me piace il genere, lo guarderò sicuramente, mi hai incuriosita :)
     
    .
  5. Bruce Khansey
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<Brendon>> @ 8/5/2016, 22:57) 
    Finalmente al cinema è tornato un bel poliziesco vecchio stampo, film sempre più in via d'estinzione vista l'invasione dei supereroi. (perdonami Sidney :shifty:) Il cast è azzeccato a parer mio, Norman Reedus che fa l'autista, Woody Harrelson che fa il capo della polizia un po' sballato e sopra le righe, una Winslet glaciale e spietata e un Casey Affleck nella parte del "buono" della situazione. Ho citato quelli che mi sono piaciuti di più ma lavorano tutti discretamente bene, anche se Norman Reedus fa una piccola parte e scoprirete perchè. Il ritmo è buono, man mano che si avanza nella visione la trama diventa sempre più fitta, molto bravi a creare un'intreccio di storie così ben studiate, facendo incastrare tutte le varie vicende dei protagonisti. Un po' carente la colonna sonora, ma poco importa, è un film che piacerà molto agli amanti del genere perchè ne possiede tutte le caratteristiche, personaggi reali e segnati, scene di azione ben costruite e una buona dose di adrenalina e colpi di scena. Non è un filmone ma è un buon film, non dura neanche tantissimo quindi si lascia guardare bene anche senza troppo impegno. Consigliato!

    Cristo SI'.

    Comunque ho visto il trailer ed ora sono curioso, se trovo un buco una di queste sere vado a vederlo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Bruce basta, non mi piaci più :lol: due film hai commentato e in due film mi sei praticamente andato contro xD verrai ripudiato e patirai la fame per anni :lol:
     
    .
  7. Bruce Khansey
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Oh ti giuro, se c'è una "moda" che detesto del cinema degli ultimi anni, a parte remake/reboot vari, è quella di sti cazzo di film sui supereroi, ne esce uno al mese ormai. Non me ne volere :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Ho trovato un alleato. Ma a parte lo scherzo è vero, ma sono film che puntano solo ad incassare, soldi facili, stanno sfruttando sta moda per fare palate di soldi. Hanno rotto tre quarti di minchia ho visto una foto dove ce il calendario di sti film, praticamente per tutto l'anno ne usciranno ancora... che poi sono tutti uguali. Pure il cinema ormai rispecchia il degrado di sta epoca buia. :ph34r:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    176
    NSC Top Player
    +19
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non si vedeva un poliziesco di questo livello da tempo.
    Sebbene la trama sia abbastanza banale per il genere, il film ha molti assi dalla sua: un cast di tutto rispetto, scene action fatte molto bene, e adrenalina al massimo.
    Non è un capolavoro e il finale è alquanto scontato. Non ci si perde nulla in fin dei conti.
    Lo consiglierei solo a chi piace il genere.

    VOTO 5/10
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Concordo con il poliziesco vecchio stile. Inizia (non proprio, diciamo dopo 30 minuti) un po' sottotono con la solita descrizione dei personaggi e ci si perde. Poi riprende alla grande. Intreccio interessante, trama classica, attori bravi. Di certo non un capolavoro ma fa piacere vedere film così ogni tanto
     
    .
9 replies since 14/12/2015, 10:06   158 views
  Share  
.