Creed - Nato per combattere

Ryan Coogler - 14 gennaio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Creed - Nato per combattere
    Creed



    DATA USCITA: 14 gennaio 2016
    GENERE: Drammatico
    ANNO: 2015
    REGIA: Ryan Coogler
    ATTORI: Sylvester Stallone, Graham McTavish, Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Mark Rhino Smith, Brian Anthony Wilson
    SCENEGGIATURA: Aaron Covington, Ryan Coogler
    FOTOGRAFIA: Maryse Alberti
    MONTAGGIO: Claudia Castello, Michael P. Shawver
    PRODUZIONE: Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), Warner Bros
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros.
    PAESE: USA

    CITAZIONE
    Adonis Johnson non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c'č modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e lo sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in cittā, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l'insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai č fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo, il fiero rivale che diventō anche l'amico pių stretto.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Voci correlate :
    - Creed II

    Edited by Sidney - 5/2/2019, 14:19
     
    .
  2. RIV_FOREVER_HERE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andata a vederlo ieri sera con mio papá e mio fratello :D mi é piciuto molto :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Questo film personalmente mi ha un po' deluso, avevo letto tante cose addirittura che era da Oscar, ma fra questo film e "The Revenant", vincitore dell'Oscar come miglior film, c'č un abisso di distanza.
    e' il solito film in stile Rocky, non si differenzia molto dalla saga, cambia soltanto il protagonista ma le dinamiche sono le stesse. Si carino vedere Stallone che torna nelle vesti del manager paterno come in Rocky V, tutto sommato non fa una brutta parte, č un film godibile ma niente di pių, niente di esaltante.
    L'attore che interpreta Creed sfoggia un'interpretazione nella media, come tutto il resto del cast. Secondo me si poteva fare di pių, occasione sprecata, si č voluto rimanere sul sicuro senza andare a sballare il format della saga Rocky.
     
    .
2 replies since 24/11/2015, 18:35   51 views
  Share  
.