Game Therapy

Ryan Travis - 22 ottobre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Game Therapy



    Un film di Ryan Travis. Con Lorenzo Ostuni, Federico Clapis, Elisa Piazza, Leonardo Decarli, Daniele Sodano, Riccardo Cicogna, Elisabetta Torlasco, Jennifer Mischiati, Monica Faggiani, Vittorio Apicella, Lorenza Pisano.

    Titolo originale Game Therapy. Azione, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2015. - Lucky Red uscita giovedì 22 ottobre 2015.


    CITAZIONE
    Due ragazzi, grandi appassionati di videogiochi ma in difficoltà nella vita reale, scoprono un luogo segreto. Tra le righe del codice sorgente di un noto videogioco, il suo sviluppatore ha inserito le coordinate per giungere in una stanza dove ha installato un macchinario in grado di trasportare la mente di chi "gioca" all'interno di ambienti virtuali simili ai più noti videogiochi (nessuno li nomina ma girano dalle parti di Assassin's Creed, Call of Duty, Uncharted, Dance Dance e GTA). I due amici cominceranno ad esplorarli, uno nell'ambiente virtuale, l'altro dietro la console per guidarlo e lo aiutarlo. Nella ricerca di un modo per trasferirsi definitivamente nella realtà virtuale però si intrometterà la vita vera, che almeno per uno dei due (complice anche la "terapia" fatta nei videogiochi virtuali) comincerà ad ingranare con la controindicazione di rovinare il rapporto con l'altro amico più determinato a rifugiarsi per sempre nel mondo di finzione.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Member
    Posts
    11,372
    NSC Top Player
    +300
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymous
    Chi ha cancellato il mio messaggio?
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    -Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

    Group
    Member
    Posts
    4,567
    NSC Top Player
    +527
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Rabbrividisco al solo pensiero di vedere degli youtubers recitare in un film.
    Diciamo le cose come stanno. Loro sono bravi a fare i loro video, sono divertenti... Ma il cinema è un'altra cosa.
    Non riesco a chiamare attori gente del genere... Senza offesa.
    I veri attori sono altri, sono quelli che hanno fatto gavetta nei teatri, nei parchi a fare sheakspeare, sono quelli che fanno 20000 audizioni, e che hanno studiato tanto. Non loro.
    Facendo ormai da tanti anni recitazione a livello teatrale, ovviamente niente di importante, posso assicurare che il lavoro è essenziale. Poi magari mi sbaglio, sono bravi. Ma non vorrei che in futuro cominciassero a girare nel cinema gli youtubers. Sarebbe piuttosto degradante, dal mio punto di vista.
    Voi cosa ne pensate? Creiamo un dibattito su questa faccenda.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Come non concordare con te! Quando ho visto il trailer, sono rimasta basita. A parte il fatto che il film sembra un mix tra Tron, Matrix e simili. Ma la recitazione dov'è? Non ci si può improvvisare attori...non si possono buttare lì tre battute e pensare che quella sia recitazione. Inoltre ho visto che il film era presentato alla festa del cinema di Roma ed era pieno di ragazzini adoranti...ma non è possibile. Mi sa tanto da morte della settimana arte.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    -Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

    Group
    Member
    Posts
    4,567
    NSC Top Player
    +527
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Si perchè i ragazzini vogliono vedere gli youtubers, non gliene frega niente a loro del film in se.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Si infatti! Ma allora che gli youtubers restino su youtube e che gli attori si dedichino al cinema! Ma purtroppo si fa un gran minestrone di tutto e il risultato sono prodotti di bassa qualità!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Spero che gli stessi youtubers riservino anche a loro (e soprattutto a quel "pazzesco" che mi ha fatto rimpiangere gli attori (veri) che più odio al mondo) quel trattamento che riservano a certe scene di film di ben altro spessore (leggasi marion cotillard nell'ultimo batman, ma pure cento altri) e che poi diventano un cult nei bienni dei licei italiani, se no siamo all'ipocrisia mista a paraculaggine "più totaleeeee".

    Enny riscrivi il tuo commento, a volte i primi commenti muoiono nel trasloco di sezione :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Ormai essere youtuber fornisce lasciapassare per fare la qualunque, sagre di paese, fiera del libro, films etc etc. Non ci sarebbe bisogno di farlo presente, ma com'era prevedibile le recensioni sono tutte negative.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

    Group
    Member
    Posts
    4,567
    NSC Top Player
    +527
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    E sono contento. Almeno la critica non asseconda questi filmetti
     
    .
8 replies since 23/10/2015, 16:56   88 views
  Share  
.