Dark Places - Nei luoghi oscuri

Gilles Paquet-Brenner - 22 ottobre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Dark Places - Nei luoghi oscuri



    Un film di Gilles Paquet-Brenner. Con Charlize Theron, Nicholas Hoult, Christina Hendricks, Chloë Grace Moretz, Tye Sheridan, Sterling Jerins, Corey Stoll, Andrea Roth, Sean Bridgers, J. LaRose, Shannon Kook, Jennifer Pierce Mathus, Natalie Precht, Madison McGuire, Lori Z. Cordova, Denise Williamson, Jeff Chase, Drea De Matteo.

    Titolo originale Dark Places. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - Francia 2015. - M2 Pictures uscita giovedì 22 ottobre 2015.


    CITAZIONE
    La famiglia Day è stata massacrata ormai molti anni fa. Per quel crimine la sorella più piccola è stata il testimone fondamentale utile a condannare il fratello maggiore. Dopo diversi decenni la non più piccola Libby è una donna mai realizzata, che per molto tempo ha vissuto con i soldi che elemosinava al paese, chiedendo pubblicamente donazioni in quanto "orfana", e che ormai stanno finendo. Un gruppo di appassionati di casi di cronaca irrisolti la contatta e si offre di corrisponderle un compenso per sottoporsi ad alcune domande. La cattiveria con cui si ritrova accusata da loro di aver incastrato il fratello smuove qualcosa nel suo animo cinico e lentamente la porta a voler approfondire cosa accade, sempre più consapevole di aver accusato qualcuno senza realmente essersi resa conto degli eventi.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Un buon thriller, una storia che si svela pian piano, scena dopo scena. Personaggi interessanti, divorati da sentimenti negativi. In certi frangenti cala leggermente il ritmo e forse alcune scene sono un po' prevedibili. Nel complesso, però, non mi è dispiaciuto.
     
    .
  3. Emily Winters
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammetto di averlo trovato un po' troppo prevedibile...
    Ho apprezzato molto le intepretazioni di Charlize Theron e (soprattutto) Cloe Grace Miretz, questo sì... ma nel complesso la storia mi ha annoiato, per non parlare del finale, che ho trovato quasi banale.
    Forse, però, ero solo io che mi aspettavo un po' troppo... :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Io come Ellie.

    PenelopePigra
     
    .
3 replies since 23/10/2015, 16:53   40 views
  Share  
.