Dove eravamo rimasti

Jonathan Demme - 10 settembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Dove eravamo rimasti



    DATA USCITA: 10 settembre 2015
    GENERE: Drammatico
    ANNO: 2015
    REGIA: Jonathan Demme
    SCENEGGIATURA: Diablo Cody
    ATTORI: Meryl Streep, Kevin Kline, Mamie Gummer, Rick Springfield, Sebastian Stan, Audra McDonald, Doris McCarthy, Charlotte Rae
    FOTOGRAFIA: Declan Quinn
    MONTAGGIO: Wyatt Smith
    PRODUZIONE: Clinica Estetico, TriStar Pictures
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros.
    PAESE: USA

    CITAZIONE
    Nel film Meryl Streep è Ricki, una rockstar che dopo aver dato tutto per realizzare il sogno di diventare una celebrità del rock&roll, decide di ritornare a casa per recuperare il rapporto con la sua famiglia. Ad interpretare la figlia della popolare chitarrista è Mamie Gummer, figlia di Meryl Streep anche nella realtà.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Visto ieri sera, che dire, a me è piaciuto molto, l'attrice è riuscita a trasmettermi le emozioni che provava senza difficoltà, ero un po' dubbiosa sulla figlia, invece è riuscita a cavarsela egregiamente. La storia di una madre che abbandona i suoi tre figli e suo marito per seguire il sogno della sua vita, la musica, la sua band, the flash. A 50 anni capisce di aver fallito sia come madre che come cantante e cercare di riacquistare la cosa più importante, l'affetto dei suoi figli, sarà cosa ardua, inserirsi in un ceto a lei lontano, sentirsi spodestata come madre, portare sul groppone la colpa di essere stata completamente assente per i suoi figli, rende questo film profondo e inatteso.
     
    .
  3. o' comandante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Corro a vederlo! Meryl Streep e' la migliore attrice di sempre! E' la sua anima quella che si muove sullo schermo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Bel film, è piaciuto anche a me. Demme è un regista che mi piace assai, per ora non mi ha mai delusa. Forse non è tra i suoi film più brillanti questo, ma è comunque ben riuscito secondo me. Racconta in modo delicato e allo stesso tempo ironico i drammi della protagonista, senza mai annoiare.
    Kevin Kline mi è piaciuto tanto!! Di solito non mi prende molto quando recita, ma qui mi è piaciuto.
    Immensa Meryl come sempre, in questo ruolo a tratti mi ha anche divertita!!! Può fare davvero di tutto, non finisce mai di stupirmi!
    Consigliato!

    Edited by Angelica90 - 18/6/2016, 14:45
     
    .
3 replies since 3/9/2015, 17:57   66 views
  Share  
.