Il sesso secondo lei

Clément Virgo - 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Il sesso secondo lei



    155743Large


    Titolo originale: Lie with Me
    Lingua originale: inglese
    Paese di produzione: Canada
    Anno: 2005
    Durata: 93 min
    Genere: drammatico, sentimentale
    Regia: Clément Virgo
    Soggetto: da un romanzo di Tamara Berger
    Sceneggiatura: Tamara Berger, Clément Virgo
    Attori: Lauren Lee Smith, Eric Balfour, Polly Shannon, Mayko Nguyen, Michael Facciolo, Kate Lynch, Ron White, Kristin Lehman, Don Francks, Richard Chevolleau, Frank Chiesurin

    CITAZIONE
    Periferia di Toronto. Nel corso di un'estate cocente i giovani Leila e David si incontrano, con estrema disinvoltura fanno l'amore, iniziano una relazione tormentata, tutta fondata sulla profonda intimità fisica (per quanto lei abbia una concezione quasi autodistruttiva del sesso), ma senza un'autentica condivisione di sentimenti (entrambi vivono in solitudine i loro drammi personali: l'infelice separazione dei genitori di lei, l'improvvisa morte del padre di lui), si lasciano e ritornano insieme (è lei la prima a spaventarsi per quella che la relazione potrebbe diventare, se ne pente subito, ma lui almeno all'inizio non è disposto a tornare con lei, per poi cambiare idea a sua volta), senza aver risolto nulla e senza essersi reciprocamente chiariti.

    fonte Wikipedia

    Trailer


    Video



    Edited by lola92 - 23/7/2018, 07:06
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Era da tanto che non vedevo un film così brutto e banale, persino scrivere un commento sarebbe una perdita di tempo. Io non capisco perchè ogni volta che decidono di fare un film che abbia il sesso come tema principale creano delle latrine totalmente prive di contenuti, come se non ci fosse nulla di cui parlare.
    La protagonista è una che passa da un catso all’altro come un’ape di fiore in fiore e poi si lamenta che non trova l’amore e si mette a fare discorsi filosofici, ma stai zitta coglionazza. Alla fine puntualmente si innamora di uno più cretino di lei, roba mai vista insomma.
    Il tizio l’avevo visto in Non aprite quella porta e recitava bene, la parte del morto intendo. Se non altro gli va riconosciuto il coraggio d’aver mostrato il suo pistolino al mondo intero.

    Io ribadisco: invece di spendere i soldi per fare 'ste minchiate, dateli a Lars!!
     
    .
1 replies since 30/8/2015, 14:33   4773 views
  Share  
.