Chained

Jennifer Lynch - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Chained



    Un film di Jennifer Lynch. Con Vincent D'Onofrio, Eamon Farren, Evan Bird, Julia Ormond, Conor Leslie, Jake Weber, Gina Philips, Daniel Maslany, Benjamin DeWalt, Lyndon Bray, Michael Maslany, Kate Herriot, Alex Doerksen, Troy Skog, Shannon Jardine, Madison Dewalt, Amy Matysio, Jodi Sadowsky.

    Titolo originale Chained. Horror, durata 94 min. - USA 2012.


    CITAZIONE
    Bob è un tassinaro serial-killer che rapisce mamma e figlio. Li porta a casa sua e uccide la donna. Per il ragazzo c'è un altro destino... lo incatena e inizia l'addestramento da nuovo serial-killer.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Lo devo vedere. Anche se la trama mi fa venire una angoscia tremenda...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Member
    Posts
    11,372
    NSC Top Player
    +300
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymous
    Io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto molto... non mi aspettavo nulla e mi ha stupita! Ha una trama molto particolare e un po' inedita. C'è il caro vecchio Vincent D'Onofrio e anche il giovante Eamon Farren mi ha stupito molto per la sua recitazione. Lo avevo fatto vedere ad una mia compagna di scuola e mi ha detto che non riusciva più a prendere i taxi xD

    Conto di fare prossimamente una recensione più approfondita, però posso dirti che secondo me è un film che si può guardare e che lascia qualcosa, un misto di inquietudine e ansia! Se è quello che stai cercando ;)
     
    .
2 replies since 14/6/2015, 19:26   33 views
  Share  
.