La rivincita delle damigelle

James Hayman - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    La rivincita delle damigelle



    Un film di James Hayman. Con Raven-Symone, Joanna Garcia, Beth Broderick, Chryssie Whitehead, David Clayton Rogers, Virginia Williams, Marcus Lyle Brown, Lyle Brocato, Monica Acosta, Angelena Swords, Beau Brasso, Brittany Ishibashi, Ann Mckenzie, Evelyn Boyle.

    Titolo originale Revenge of the Bridesmaids. Commedia, durata 95 min. - USA 2010.


    CITAZIONE
    Abigail Scanlon (Raven-Symone) e Parker Wald (Joanna Garcia) sono amiche fin dall'infanzia. Decidono di ritornare nella loro città natale a Lambert, in Louisiana, a trovare i loro amici. Qui rivedono una loro vecchia amica, Rachel (Chryssie Whitehead), che ha perso l'amore della sua vita, Tony (Lyle Brocato), perché la loro ex amica Catlin (Virginia Williams) ha finto di essere incinta per ingannare Tony a sposarla. Abigial e Parker decidono quindi di sabotare questo matrimonio per fare riunire Rachel con Tony.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Grazie per avere messo la scheda!
    Ho visto ieri sera questo film su You Tube e l'ho trovata una commedia frizzante e gradevole, con dialoghi pungenti e divertenti.
    Dal momento in cui viene raccontata la storia delle bambine nella villa, il passaggio segreto, come sono diventate da grandi la storia diventa più carina e io devo dire che si non sarà un film indimenticabile, ma è stato piacevole vederlo. Anche le attrici sono state brave, soprattutto Raven Symone che ho già visto recitare in altre serie televisive e commedie e la trovo perfettamente adatta al ruolo.
    Insomma, un film carino, leggero da vedere in compagnia comodamente seduti sul divano, magari quando ci si sente giù di morale, tanto per ridere un po'.
    Secondo me se ne ricava anche una morale: le amiche, se sono vere, possono aiutarti anche mettendosi nei guai!
     
    .
1 replies since 1/4/2015, 15:23   51 views
  Share  
.