Nessuno si salva da solo

Sergio Castellitto - 05 Marzo 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Nessuno si salva da solo



    Un film di Sergio Castellitto. Con Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Anna Galiena, Marina Rocco, Massimo Bonetti, Massimo Ciavarro, Renato Marchetti, Valentina Cenni, Eliana Miglio.

    Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 5 marzo 2015.


    CITAZIONE
    Gaetano e Delia sono una coppia separata che si incontra al ristorante per decidere come suddividersi le vacanze con i figli. Quello che inizia come un match fra due contendenti pieni di rabbia e di risentimento si trasforma a poco a poco in un viaggio lungo la memoria della loro storia d'amore. Riusciranno Gaetano e Delia a ritrovare la strada di casa?

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Angelica90 - 30/1/2016, 09:59
     
    .
  2. ]Renzo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera: Jasmine Trinca l'ho adorata, anche se forse mi č piaciuta ancora di pių in "Miele" dove era pių una bellezza ideale. Qui era un bellezza pių affettiva, delicata e reale: questo film da l'impressione di accarezzarla e baciarla. In "Miele" č di una bellezza che ti rimane nei ricordi e nel cuore.
    Lo so, forse la preferivo in miele perché mi piacciono le ragazze dai capelli corti... :m39:


    Con mia sorpresa, vedo che Scamarcio č davvero un bravo attore: gli basta una piega ad angolo della bocca per invertire le espressioni e dire l'opposto. :m42:

    La regia č la pių emotivamente appropriata che poteva esserci ( E' un talamo nuziale che continua a partorire capolavori universali).
    I personaggi rasentano la ... ma che dico ... SONO PERFETTI. Sono caratteri quasi all'opposto eppure sembrano la stessa persona.
    Mi fa tornare in mente quel vecchio mito greco secondo cui tutte le persone erano una sola e perfetta.
    Zeus, geloso, divise tutte le persone in due e da allora ognuno cerca l'amore per completarsi.

    Edited by ]Renzo - 9/3/2015, 23:22
     
    .
1 replies since 5/3/2015, 16:37   25 views
  Share  
.