Focus - Niente č come sembra

Glenn Ficarra, John Requa - 05 Marzo 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Focus - Niente č come sembra



    Un film di Glenn Ficarra, John Requa. Con Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro, Gerald McRaney, B.D. Wong, Adrian Martinez, Laura Flannery, Stephanie Honore, Griff Furst, Dominic Fumusa, Candice Michele Barley, Don Yesso, Brennan Brown, Joe Chrest, Olga Wilhelmine, Han Soto, Stephanie McIntyre, Kate Adair, David Jensen.

    Titolo originale Focus. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedė 5 marzo 2015.


    CITAZIONE
    Nicky Spurgeon č il migliore, il pių scaltro, un manipolatore senza eguali. Cresciuto da una famiglia di borseggiatori, ha messo in piedi un'azienda in grado di architettare i colpi pių audaci. Jess, la bionda che gli č capitata al tavolo una sera a cena, vuole entrare a farne parte. Nicky la testa, a New Orleans, e s'innamora. Ma lei non serve pių e la lascia per strada. Tre anni dopo, sul circuito di Formula Uno di Buenos Aires, mentre si appresta a giocare duro, Nicky ritrova Jess. Cosa ci fa lei lė? E lui, per chi o cosa si č mosso in realtā?

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Una commedia spensierata per passare un afoso pomeriggio estivo. A dire il vero pensavo fosse molto peggio, mi aspettavo una sciocchezza totale. Invece, alcuni lati del film mi hanno sorpreso. Sono presenti alcuni colpi di scena ed intrighi che coinvolgono e stupiscono lo spettatore. Nulla di eccezionale, ma non annoia e stuzzica sufficientemente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Focus mi è piaciuto parecchio: film di grande intrattenimento con personaggi intriganti, in cui ci si ritrova a fare il tifo per i ladruncoli
    (e per il sottoscritto si tratta di un'anomalia bella grossa :blink: , visto che la mia fede è neroazzurra :P ).


    CITAZIONE (Ellie02 @ 5/7/2015, 19:34) 
    Sono presenti alcuni colpi di scena ed intrighi che coinvolgono e stupiscono lo spettatore. Nulla di eccezionale, ma non annoia e stuzzica sufficientemente.

    Vero.
     
    .
2 replies since 5/3/2015, 16:35   47 views
  Share  
.