CUB - Piccole prede

Jonas Govaerts - 27 Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    CUB - Piccole prede


    cub_piccole_prede_poster_ita


    DATA USCITA: 27 novembre 2014
    GENERE: Horror
    ANNO: 2014
    REGIA: Jonas Govaerts
    SCENEGGIATURA: Jonas Govaerts
    ATTORI: Maurice Luijten, Evelien Bosmans, Jan Hammenecker, Titus De Voogdt, Stef Aerts
    FOTOGRAFIA: Nicolas Karakatsanis
    MONTAGGIO: Maarten Janssens
    MUSICHE: Maarten Janssens
    PRODUZIONE: Potemkino
    DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures
    PAESE: Belgio

    CITAZIONE
    Sam, un ragazzino di dodici anni, si avvia verso il consueto campo estivo con gli altri boy scout. Introverso e misterioso, il piccolo Sam non riesce a fare amicizia con gli altri che invece lo emarginano e lo deridono. Pian piano mentre gli scherzi ai danni del ragazzino iniziano a farsi piu' pesanti, cominciano a capire che la vittima è meno indifesa del previsto e il gruppo si renderà conto che sta tormentando il boy scout sbagliato.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ho visto questo film perché sono scout ed ero curiosa di vedere come ci trattano al Cinema. Non abbiate paura non siamo così! Prima di tutto gli educatori non hanno nulla in comune con quei due avanzi di galera a cui hanno affidato il gruppo di ragazzini...Poi di sicuro se due di loro sono fidanzati, hanno abbastanza buon senso per non mettersi a scambiarsi effusioni proprio durante il gioco notturno con i bambini che girano nel bosco.
    In terzo luogo, non portiamo i ragazzi in boschi sconosciuti in cui girano voci strane. Per finire non girano parolacce ogni 5 minuti dalle bocche degli adulti...E molte altre cose ancora. Ora, non so come siano gli Scouts americani, ma nella mia realtà questo non succede...Comunque è un film.
    Nel suo complesso non mi posso lamentare, ho visto horror molto peggiori di questo. C'era abbastanza suspence e gli attori (specie il piccolo Sam), non erano male.
     
    .
1 replies since 26/11/2014, 18:08   22 views
  Share  
.