Minions

Pierre Coffin, Kyle Balda - 27 agosto 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    Minions

    locandina

    Un film di Pierre Coffin, Kyle Balda. Con Sandra Bullock, Steve Carell, Jon Hamm, Katy Mixon, Hiroyuki Sanada, Jennifer Saunders, Pierre Coffin, Chris Renaud, Dave Rosenbaum.

    Animazione, - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 27 agosto 2015.


    CITAZIONE
    La storia dei Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.
    Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion ... dall'annientamento.

    fonte MYmovies

    Trailer:
    Video


    Voci correlate:
    Cattivissimo me
    Cattivissimo me 2
    Minions 2

    Edited by Sidney - 6/1/2021, 09:22
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    :lol: Non vedo l'ora, ieri in TV ho visto uno speciale su questo e SpongeBob (guardo cose di alta cultura io ahahah)
    Mi sono fatta un sacco di risate :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    visto ieri al cinema. A me è piaciuto, anche se fino ad un certo punto. Mi spiego meglio: diverte e ha dalla sua parte un intelligente e studiato citazionismo musicale (I Beatles) e cinematografico (ritorno al futuro, la spada nella roccia, 50 sfumature di grigio). E poi i Minions sono teneri e "pucciosi" :m11: fanno ridere e riescono a gestire e tenere su quasi un films intero, dico "quasi" perché nella seconda parte secondo me perde un po', forse perché si incentra meno sui Minions e più su Scarlet, la cattiva. Si pecca nella resa dei personaggi di Herbes e Scarlett. I 2 cattivi di turno, infatti, imho non hanno niente di più degli altri già visti, anzi, divertono meno e, opinione personale, nella versione italiana ci si mette anche il doppiaggio che secondo me non è granché. Poi, certo, dovendo scegliere tra Minions e Cattivissimo me preferisco quest'ultimo meno scarno e con le tre sorelle che, oltre ad essere tenere, sono personaggi a tutti gli effetti con i le loro storie e le proprie caratterizzazioni.
    Non ho ben capito se il film si lancia in un'ironia sugli inglesi e la loro monarchia...non lo vedo un prodotto così sottile da mettersi a prendere in giro la corona britannica ma certo se propone gli inglesi come un popolo governabile da un Minion non ne esprime grande stima :lol:
    Detto ciò proclamo mio Minion preferito Bob!!!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    E' vero anche a me è piaciuto abbastanza ma non mi ha entusiasmata tantissimo :)
    Metti anche il voto delle stelline che trovi nella scheda in alto a destra :lol:
     
    .
  5. Vituccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza che nessuno si offenda, posso dire che su di me fungono da lassativo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Ho sempre odiato sti cosi, ma spiegatemi una cosa, ma che sono? Patate? -_-
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    I contenitori delle sorpresine degli ovetti kinder :lol:

    P.s. Li odio anch'io

     
    .
  8. Vituccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Viky!!! :lol: :o: :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Ah meno male che non sono l'unico, ero entrato qui pensando di trovare un sacco di gente innamorata e invece no, benissimo! Mi rende il lavoro più semplice XD

    È il primissimo film con loro che vedo, quindi sto facendo una visione cronologica della storia. Niente di voluto eh, puro caso e puro cazzeggio. Quindi non so chi sia il tizio finale e prima di vedere il film conoscevo questi cosi solo grazie alle immagini qui dentro.

    Dunque. Partiamo dai protagonisti. Concordo con voi, mi stanno sulle palle. non mi fanno ridere e a volte mi risultavano pure fastidiosi, a partire dall'intro della Universal cantato da loro.

    Il film non è niente di che. Scorre tranquillamente senza nessun picco di interesse, anzi a volte nella parte detta da sev mi stavo pure addormentando. Il doppiaggio faceva abbastanza schifo e ne ha pregiudicato il mio giudizio.

    Se hai meno di 7 anni o ti chiami Romy, apprezzerai il film; altrimenti guarda Zootropolis.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Black i minions fanno morire!! Solo vanno guardati in cattivissimo me!!! Come osi a non averlo ancora guardato xD
     
    .
  11. Hafufu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dreamworks spreme la sua gallina dalle uova d'oro ideando un film interamente dedicato ai Minions.
    Il risultato ha superato ogni mia catastrofica aspettativa: leggero e divertente con tanto di Alberto Angela che narra le gesta dei Minion nel corso della storia 😂
    Tante idee carine, anche se rimane una lunga serie di sketch in cui talvolta vacilla un po' la presenza sullo schermo degli esserini gialli, più adatti a comprimari ed elementi di disturbo che rubano la scena anziché essere protagonisti effettivi di un intero film.
    Ma se la sono comunque cavata bene :ok:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Critico
    Posts
    10,207
    NSC Top Player
    +14
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Che film carino^^
    Certo, minions nn è proprio originale come parola...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    315
    NSC Top Player
    +79

    Status
    Offline
    Io mi ci sono divertito molto, peró l'ho visto in spagnolo e in inglese (mi manca l'italiano per tutti e 4).
    É un film per bambini e, come per gli altri, c'é un umorismo facile e qualcosa in piú per cercare di non far morire di noia i genitori che accompagnano i figli. Se volete fare una classifica dei migliori film della storia, lasciate perdere. Se vi piace farvi 4 risate rilassati, non ve lo perdete.

    P. S. : Bob, OVVIO! E chi se no???
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Non lho mai visto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    315
    NSC Top Player
    +79

    Status
    Offline
    Hai visto Cattivissimo Me?
     
    .
17 replies since 6/11/2014, 09:49   185 views
  Share  
.