Io vengo ogni giorno

Dan Beers - 07 Agosto 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Io vengo ogni giorno



    DATA USCITA: 07 agosto 2014
    GENERE: Commedia
    ANNO: 2014
    REGIA: Dan Beers
    SCENEGGIATURA: Dan Beers, Mathew Harawitz
    ATTORI: Adam Riegler, Jonathan Kleitman, Zoe Myers, Parisa Johnston, Alan Tudyk, Katie Findlay, Craig Roberts
    FOTOGRAFIA: Jimmy Lindsey
    MONTAGGIO: Robert Nassau
    PRODUZIONE: FilmNation Entertainment
    DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
    PAESE: USA
    DURATA: 93 Min

    CITAZIONE
    Rob Crabbe sta per vivere una giornata grandiosa: ha in programma un colloquio per l'ammissione all'università e un appuntamento con la bellona della scuola, che spera possa concludersi nel migliore dei modi. Peccato che tutto vada a rotoli: al colloquio fa una figuraccia, ed è talmente eccitato di essere accanto alla ragazza più "bollente" della città da concludere l'appuntamento in men che non si dica, con un inaspettato e imbarazzante "lieto fine". La performance da centometrista di Rob gli regala però la possibilità di ricominciare tutto da capo e, come per magia, rivivere di continuo la sua giornata, tornando indietro ogni volta che arriverà troppo presto al "traguardo"… Si prospettano tempi molto duri per Rob e chissà se riuscirà a risolvere il suo appiccicoso problema e ad andare avanti con la sua vita...

    Fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 11/9/2015, 22:42
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Ho visto questo film per il bene di tutti voi, per potervi dire di non commettere l'errore di guardarlo. Sidney, BlackPanther, sappiate che è davvero una gigantesca cacata. La trama non esiste, prende prima una piega, poi un'altra. Noioso, non fa ridere nemmeno per sbaglio...le scene in cui ho abbozzato quasi un sorriso sono state 2,5.
    Alla fine invece ho riso davvero molto, ma era una risata isterica. Tutti i 90 minuti li ho passati giocando a Quiz Duello (se volete sfidarmi cercate Viky017)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Sei un mito Viky! Grazie per esserti immolata per la causa :) Hai tutta la mia stima...

    (comunque io non avevo intenzione di guardarlo :P )
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    ahaha poi ero io quello che non aveva niente da fare :D mi sono divertito di più con i trailer mi sa.. XD


    ma la domanda è: perché l'hai fatto? cosa c'è sotto XD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Ahahah, bella domanda :lol: Così, io guardo di tutto, anche i film brutti. Se non ne vedi mai non alleni lo spirito critico :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Mi sembra un buon motivo :D complimenti per la pazienza, spero almeno che te lo sia vista da sola senza trascinare altre persone XD

    Io ho provato un paio di volte ad allenare lo spirito critico, mi ricordo con boxoffice, quello di ezio greggio.... esperienza fallita XD

    Anzi, se non l'hai visto guardalo, mi interessa il tuo parere XD La apro io la scheda :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

    Group
    Member
    Posts
    4,567
    NSC Top Player
    +527
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io ho provato un paio di volte ad allenare lo spirito critico, mi ricordo con boxoffice, quello di ezio greggio.... esperienza fallita XD

    Ahahahaha e ci credo io a vederlo stavo per mettermi a piangere...
    Comunque dal titolo del film, ovvero "io vengo ogni giorno", mi pare proprio uno di quelli dove poi se ne sbucano fuori con qualche discorso sulla grandezza dell'universo e sulle teorie dei grandi filosofi dell'900... mi sbaglio???? :m39:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Mi vuoi proprio fare del male consigliando Box Office 3D, ma accetto la sfida! :m17: Purtroppo Ezio Greggio & Co. non sembrano aver capito che per realizzare una parodia è necessario avere capacità tecniche pari o superiori a quelle dei film a cui stai per fare il verso. Non è che se fai qualcosa male o brutto automaticamente si trasforma in parodia :lol:
    CITAZIONE
    mi pare proprio uno di quelli dove poi se ne sbucano fuori con qualche discorso sulla grandezza dell'universo e sulle teorie dei grandi filosofi dell'900... mi sbaglio????

    Non l'ho seguito bene bene alla fine, ma non credo che ti stai sbagliando di molto, siamo lì lì. Infatti si passa da questo sfigatello che si diverte a rivivere sempre la stessa giornata, a lui triste non si sa perchè, capovolgendo il film in salsa romantica.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    oh ecco, la storia della parodia, brava. Ho sentito gente difendere questo film con la scusa del "eh vabbè, era una presa in giro dei film famosi, per quello era così" mah..

    Tornando al capolavoro di questo topic, così come lo descrivi XD Che mi dici dell'attrice che c'è in locandina, il nome non lo so, ma era in un telefilm che ho visto ma per vari motivi non recita praticamente mai. Com'è? :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Decisamente nella norma, nè scarsissima nè eccezionale. Il personaggio più simpatico è l'amico di lui, bisogna ammettere che è riuscito bene.
     
    .
9 replies since 6/8/2014, 08:42   67 views
  Share  
.